QNA > C > Comprare Un Cellulare Dagli Stati Uniti È Più Economico Dell'india? E Quale Cellulare Dovrei Comprare Che Possa Funzionare In India?

Comprare un cellulare dagli Stati Uniti è più economico dell'India? E quale cellulare dovrei comprare che possa funzionare in India?

Grazie per l'A2A

Ora penso che sia una vera cattiva idea al giorno d'oggi per ottenere uno smartphone da USA solo a causa della garanzia che si ottiene, l'acquisto di un telefono del valore di Rs 50.000 da USA per circa Rs 40.000 si ottiene a buon mercato, ma cosa succede se è un pezzo difettoso o qualche danno accade agli interni del telefono involontariamente, si dovrà forse sborsare la metà del costo del telefono per farlo riparare e che non è a buon mercato.

Ora, se avete come su per giù viaggi in USA o qualcuno molto vicino facendo la cosa su per giù, allora è una storia completamente diversa, perché si può ancora ottenere riparato inviandolo indietro a USA dove la garanzia è ancora valida e attiva, ma una volta che si ottiene in India, la garanzia USA non significa nulla e quindi non c'è garanzia internazionale applicabile qui, quindi ti lascia senza copertura per una doccia pesante se viene un giorno su di voi comunque.

Io penso davvero che spendere una certa quantità di denaro in più per la pace della mente mentre uso il mio telefono sarà più importante per me che semplicemente ottenere l'ultima tecnologia a buon mercato e usarla ma temendo che non vada mai male nelle mie mani, perché la tecnologia non è mai perfetta, si evolve e si intelligentizza, quindi ci possono anche essere alcuni difetti fatali nella tecnologia di oggi che non possiamo nemmeno provare e identificare sotto un microscopio, a meno che non siamo come esperti di smartphone in qualche grande azienda o qualcosa del genere.

Penso che la conclusione sarebbe quella di spendere i soldi in più per l'acquisto del telefono in India, ottenere la garanzia extra per l'uso a lungo termine e avere la pace della mente che non avrebbe dovuto rompere la banca per ottenere un telefono o ottenere quello che hai ottenuto a buon mercato riparato in qualsiasi momento presto. Quindi, seriamente, se non ci sono frequenti viaggi in USA, allora non prendere un telefono da lì a tutti, prendilo dall'India in modo che abbia senso nel lungo periodo nel tempo di pochi anni.

Spero che questo aiuti .....

Di Becki

Quali sono le anomalie che indicano che il mio dispositivo Android potrebbe essere compromesso? :: È sicuro se faccio una doccia calda con il Samsung Galaxy S8 con un IP68?
Link utili