QNA > I > I Portatili Microsoft Surface Sono Degni Di Essere Acquistati Come Ricondizionati?

I portatili Microsoft Surface sono degni di essere acquistati come ricondizionati?

Io compro elettronica rinnovata e con una ricerca attenta, possiamo risparmiare una buona quantità di denaro quando compriamo rinnovato. Per esempio, ho Nota 9 e Dell 2-in-1. Ho comprato entrambi ricondizionati ma con 2 anni e 3 anni di garanzia rispettivamente.

Note 9 mi è costato quasi 300 dollari in meno e ho comprato 2 anni di garanzia per 30 dollari dato che il mio Note 9 era solo 560 dollari. Un buon affare, no?

Portatile Dell con 512 SSD, 4 GB DDR5 Nvidia, 16 GB DDR4, fotocamera per il riconoscimento del volto per Windows Hello e schermo touchscreen per Windows Ink mi è costato 1100 dollari compresi 3 anni di supporto premier per 110 dollari. Lo stesso portatile nuovo di zecca con la stessa configurazione avrebbe potuto costarmi fino a 1500 dollari con 1 anno di garanzia. Il mio supporto premier di 3 anni offre la pace della mente, non importa se il dispositivo è danneggiato accidentalmente o guasto hardware o qualsiasi altra cosa.

Per farla breve, vorrei considerare l'acquisto Refurbished Microsoft Surface Laptop per un prezzo migliore e con supporto di garanzia estesa sia da Microsoft o qualsiasi altro assicuratore.

Spero che questo aiuti! Grazie...

Di Lovmilla Trier

Un Surface Pro 7 può sostituire un computer portatile? :: Can you write mobile apps in Python/Django?
Link utili