QNA > Q > Quali Sono I Vostri Pensieri Sulla Nuova Gpu Nvidia Rtx Serie 3000?

Quali sono i vostri pensieri sulla nuova GPU Nvidia RTX serie 3000?

Sembra davvero eccitante per qualcuno che sta imparando a creare giochi e giocarli allo stesso tempo. Sì, è costosa, ma penso che le sue prestazioni dovrebbero andare bene sia per i giocatori che per i designer/sviluppatori. Anche se non ho messo le mani su alcune delle schede grafiche, non posso ancora parlare delle prestazioni di un gioco con ray-tracing attivato.

Finora, le precedenti schede RTX (2060, 2070, 2080 e le loro rispettive varianti) potevano eseguire un gioco con ray-tracing allo stesso tempo, il che è un'enorme impresa tecnologica. Per un giocatore competitivo, i frame vincono i giochi. E questo non si vede qui. Il ray-tracing può dare un bell'aspetto e un ambiente più realistico, ma riduce molto i frame. Per esempio, Modern Warfare 2019 gira a 40-60 FPS con RTX attivato rispetto agli 80-100 FPS che ottengo con RTX disattivato.

Le schede grafiche della serie 20 non sono perfette per giocare con il ray-tracing attivato. E dubito che sia lo stesso per le nuove schede della serie 30. Tutto ciò che possiamo fare è sperare e ascoltare ciò che altri geek e nerd dicono a riguardo quando le schede saranno disponibili al pubblico.

Di Homans

Come fanno le app gratuite a guadagnare soldi dagli utenti senza pubblicità? :: Come fanno i siti web senza pubblicità a fare soldi?
Link utili