QNA > V > Vale La Pena Sbloccare Un Telefono Verizon O Comprare Un Telefono Sbloccato?

Vale la pena sbloccare un telefono Verizon o comprare un telefono sbloccato?

Prima di tutto, lasciatemi dire che sono un forte sostenitore dell'acquisto di telefoni sbloccati. I telefoni sbloccati ti danno molte caratteristiche aggiuntive rispetto al prezzo che pagheresti per avere un particolare telefono sbloccato. Non sapendo che tipo di telefono Verizon si riferisce a rende difficile rispondere alla tua domanda. Tuttavia dirò a meno che non sia un telefono di fascia alta, in condizioni eccellenti un nuovo telefono sbloccato vi darà molte più opzioni. Per esempio, il mio telefono sbloccato ha praticamente sostituito il mio portatile. Ha un processore da 2.0 GHz, 4 GB di Ram e 64 GB di storage, è in grado di LTE, con un display Gorilla Glass 3 curvo da 5,5 pollici capace di 1080 p HD video in una custodia in alluminio aerospaziale. Compresa la scheda SD da 32 GB ho speso proprio a 300 dollari. Inoltre dal momento che è un telefono sbloccato GSM SIM card based sono in grado di bypassare il tethering vettori e blocchi hotspot che mi permette di collegare il mio lettore Blu-ray e laptop fondamentalmente creando la mia rete wireless ogni volta che non ho accesso a WiFi.

Così in risposta alla tua domanda, pensare a ciò che si vuole essere in grado di fare con il vostro telefono e ricordare che sono molto più di un semplice telefono, soprattutto se è sbloccato. E infine, tieni a mente quanto sei disposto a spendere, poi fai la tua ricerca. Controllate le specifiche, le recensioni sulle prestazioni e l'affidabilità.

Di Quita

Perché il Nintendo Switch funziona meglio quando è agganciato? :: Perché i codici di sblocco del telefono sono così costosi?
Link utili