QNA > C > Come Impedire Al Mio Microfono Blue Yeti Di Captare La Pressione Dei Tasti E I Clic Del Mouse Durante Lo Streaming

Come impedire al mio microfono Blue Yeti di captare la pressione dei tasti e i clic del mouse durante lo streaming

Hey, devi abbassare il guadagno del tuo microfono il più possibile.

Il guadagno è l'amplificazione del tuo segnale di ingresso. La gente confonde erroneamente il guadagno con il volume e l'intensità. Aumentare il guadagno avrà l'effetto collaterale di aumentare il segnale in uscita, o il volume. Tuttavia, non è per questo che è lì.

Quindi, in questo caso, avere un guadagno più basso significa che ci vuole più energia, o ampiezza dell'onda sonora, perché il microfono la senta. Così, i suoni a bassa energia o più morbidi hanno meno probabilità di essere registrati, cioè la pressione della tastiera, i clic del mouse, i vicini rumorosi, il traffico esterno, ecc.

Quindi è vero il contrario: un guadagno alto significa che ci vuole meno energia, o ampiezza dell'onda sonora perché il microfono la senta. Se alzi al massimo il guadagno, il tuo microfono può probabilmente sentire cose in altre stanze della casa che potresti non essere in grado di sentire nemmeno con le tue orecchie nude. (questo è il modo in cui la registrazione delle 'cimici' funziona per la sorveglianza).

Quindi, in sintesi, volete pochissimo guadagno sul vostro microfono, e probabilmente dovrete parlare più forte per ottenere una registrazione chiara ad un volume adeguato. Potrebbe anche essere necessario regolare il volume di uscita dal microfono tramite il sistema operativo.

La fisica di come funziona è molto più complicata, ma penso che questo dovrebbe essere abbastanza completo per capire qual è il problema e come risolverlo.

Di Jarred

Qual è la differenza tra il jack da 3,5 mm nei cellulari e nei portatili? :: Cosa indossano le ginnaste sotto i loro body?
Link utili