QNA > P > Perché Il Mio Microfono Blue Yeti Non Funziona Con Il Cavo Usb Fornito Nella Scatola Con Il Microfono?

Perché il mio microfono Blue Yeti non funziona con il cavo USB fornito nella scatola con il microfono?

Problema hardware:

1: Convalida la porta USB: Qualcosa collegato a quella porta funziona?

2: Trova un nuovo cavo... il lato microfono è MINI USB B, il lato interfaccia è quello che ti serve.

Problema di utilizzo o problema di driver:

Il computer riconosce che qualcosa è collegato a quella porta?

Se è così, riconosce il dispositivo come un microfono o una cuffia o un dispositivo multimediale (o ancora meglio come un Blue Yeti Mic), o dice non riconosciuto?

Se vede QUALCOSA con il microfono collegato, il cavo è probabilmente OK ma potrebbe essere un problema di driver.

Prossimo controllo del microfono [Avrei messo questo per primo ma ho pensato che tu avessi già controllato]: Il pulsante rosso "mute" dovrebbe essere fisso, se lampeggia, premilo ... il tuo microfono è stato silenziato. Se non lampeggiava, ma è in studio, inserisci delle cuffie e parla al microfono, dovresti sentirlo in cuffia, altrimenti prova a girare un po' il volume in senso orario. Controlla anche il GAIN - potrebbe essere troppo basso. Trovo che il guadagno a 9:00 e il volume a 10:00 è circa giusto per la maggior parte dei miei usi.

Se non è riconosciuto allora è probabile che sia una sorta di problema di driver, se stai usando un vecchio sistema operativo potresti aver bisogno di vedere un aggiornamento. l'altra cosa potrebbe essere la porta USB non sta fornendo abbastanza energia.

Se nessuna di queste cose aiuta, chiamerei Blue al 650-275-4304.

In realtà - il mio Yeti sembra essere abbastanza robusto. Non ho avuto problemi. Quindi prova tutte le cose semplici, poi chiamali se non funziona,

Spero che questo aiuti.

Ho una Yetti blu e la uso ogni giorno.

Di Ernestine Meiners

Come guardare Game of Thrones online negli Stati Uniti e in Europa :: Come freelance con sede in India, come ricevi i pagamenti dai clienti online?
Link utili