QNA > Q > Quante Ore A Settimana Lavora Un Giocatore Nba Durante La Stagione?

Quante ore a settimana lavora un giocatore NBA durante la stagione?

Il mio migliore amico ha lavorato per i Memphis Grizzlies nello sviluppo dei giocatori per 2 stagioni quindi ho passato un po' di tempo con i giocatori giorno per giorno. Darò uno schizzo approssimativo.

Ci sono circa 3 partite a settimana quindi ogni giorno di gioco è un giorno di lavoro completo. Lo limiteremo a 10 ore. (Questo non include voli o viaggi).

Nei giorni in cui non si gioca si hanno delle passeggiate o pratiche di 90 minuti e 120 minuti di pratiche. Diciamo 2 allenamenti. 1 allenamento.

I giocatori hanno anche allenamenti individuali che fanno per assicurarsi di essere in condizioni fisiche ottimali e migliorare le abilità. Limitiamoci a 5 ore a settimana (di solito sono di più a seconda del calibro del giocatore)

In totale si tratta di una settimana lavorativa di 40 ore. Questo è il tempo molto scarno richiesto per essere un giocatore NBA. Questo non include cose che sono difficili da misurare come i trattamenti medici e le sessioni di film. Inoltre non include eventi di beneficenza obbligatori o apparizioni pubbliche. Né include il tempo di viaggio, cambiamenti di fuso orario (può giocare Golden State lunedì e Orlando giovedì). Inoltre, il tempo che spendono sugli individui è stato misurato dall'estremità più bassa dello spettro che ho potuto ragionare. Kobe, Lebron, Harden e le superstar passano in media 5 ore al giorno per 7 giorni alla settimana.

Ho avuto l'opportunità di assistere personalmente a parti dell'allenamento di Kobe's. Siamo arrivati in palestra alle 11 per fare un po' di setup pre-partita. I Lakers stavano facendo un walk through. Abbiamo lasciato all'1 per correre in giro. Circa 4 giocatori stavano ancora girando. Siamo tornati alle 2:30. Kobe era l'unico rimasto. Siamo andati a prepararci per la partita delle 20:00 verso le 16:00. Kobe lavorava ancora al ritmo della partita. Siamo tornati all'arena verso le 18:15 circa. Kobe stava ancora tirando. Alle 6:30 circa i fan hanno iniziato a entrare, così ha firmato alcuni autografi e si è diretto verso gli spogliatoi. Se un ragazzo lavora dalle 11 alle 6 il giorno della partita all'età di 34 anni, immaginate come sono i "giorni di riposo".

Di Jegar Oslan

Se fossi chiuso in una stanza con due persone, una di Game of Thrones e l'altra di Harry Potter, quali sceglieresti? :: Quali sono i migliori siti di shopping online in Thailandia?
Link utili