QNA > V > Vale La Pena Il Disney Vacation Club? Vale La Pena Comprare?

Vale la pena il Disney Vacation Club? Vale la pena comprare?

Come proprietario di 2 proprietà Disney Vacation Club (DVC) credo personalmente che valga la pena comprare, ma la decisione di comprare è personale e quello che funziona per me potrebbe non funzionare per te. Per aiutarvi a decidere se ne vale la pena per voi ecco alcune delle considerazioni che credo siano importanti.

Primo: siete spesso ospiti Disney? Se sì, quale parco (Disneyworld o Disneyland) preferisci? Disneyland ha solo 1 proprietà DVC (Grand Californian), quindi se questo è il tuo parco preferito, la tua decisione di acquistare dipenderà molto dal fatto che tu possa comprare in quel particolare resort.

Quanto è importante per te stare nella proprietà rispetto a fuori della proprietà? Personalmente amo i vantaggi di rimanere sulla proprietà con Magic Express che mi permette di prendere un autobus dall'aeroporto di Orlando a DisneyWorld e poi il servizio di autobus all'interno del parco in modo da evitare la spesa e lo sforzo di una macchina a noleggio.

Ti avvantaggerai della cucina nella tua stanza O trovi valore nei resort deluxe con ristoranti sulla proprietà? Un'alternativa ai resort di livello value e moderato gestiti da Disney che potrebbero farvi risparmiare denaro se non approfittate dei vantaggi di un resort deluxe.

Uno dei maggiori vantaggi nella mia stima di DVC è il valore che queste proprietà hanno se/quando non voglio fare una vacanza Disney (che non succede mai, ma mi piace essere preparato nel caso). Se dovessi decidere di vendere c'è un mercato di rivendita sano e attivo OPPURE posso affittare la mia proprietà in qualsiasi momento e guadagnare abbastanza da essere libero dal rimorso dell'acquirente che può insorgere con altre società di multiproprietà che vendono un prodotto che non ha quasi la domanda.

Infine penso che la sua natura umana sia quella di fare una vacanza più spesso se si è già preso un impegno finanziario (cioè acquistato una proprietà DVC). Poiché l'acquisto mi incoraggia a fare più vacanze e ho deciso che voglio fare più vacanze, vedo DVC incoraggiare un comportamento positivo. Ovviamente se non siete sicuri di volere la pressione aggiuntiva per fare una vacanza alla Disney vedete il mio argomento nel paragrafo precedente (potete vendere la vostra proprietà in un forte mercato di rivendita).

Di Ottillia Dafoe

I tatuaggi dei personaggi Disney violano la legge sul copyright? :: Come sapere se qualcuno ha cancellato i miei messaggi inviati su WhatsApp
Link utili