QNA > C > Come Fanno Le App Vpn Come Vpn Master A Fornire Vpn Illimitate E Gratuite Quando App Come Tunnelbear Si Fanno Pagare Così Tanto? Qual È Il Trucco?

Come fanno le app VPN come VPN Master a fornire VPN illimitate e gratuite quando app come Tunnelbear si fanno pagare così tanto? Qual è il trucco?

Mi ripeterò come un disco rotto, per, Dio sa quante volte, qui su quora e dire, Se non stai pagando per un prodotto, tu sei il prodotto,

Come si applica in questo caso, si potrebbe chiedere. La risposta è semplice.

Ti connetti alla VPN per visitare alcuni siti "discutibili" o vuoi sentirti sicuro, quando sei in un luogo pubblico collegato ad una rete pubblica, a-la starbucks.

Tutte le tue connessioni passano attraverso il provider VPN. Loro hanno le chiavi di crittografia per il flusso di dati che sembrano spazzatura in entrata e in uscita dal tuo computer. Possono facilmente origliare il tuo traffico e vedere cosa stai facendo e se hanno dipendenti con scopi nefasti (ricorda che i posti gratuiti lavorano con talenti a basso costo, non con i migliori), le tue password top secret, la tua identità personale potrebbe essere a rischio.

D'altra parte, dal momento che stai usando questo servizio gratuitamente, nel contratto che hai cliccato su sono d'accordo senza leggere una sola riga, dice che possono utilizzare i dati del tuo traffico web in qualsiasi modo per compensare le loro spese per fornirti quel servizio. Quindi, se ho bisogno di dati personali, per scopi legali, diciamo marketing diretto, posso comprare le tue informazioni da questo provider VPN insieme ai siti che hai visitato. Se sei un assiduo visitatore di siti porno, posso commercializzarti farmaci per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili come nessun altro. Se stai scaricando film e musica, utilizzando questo servizio VPN, posso girarmi e parlare con le società di media sui dati che ho sulle persone che violano il loro copyright. Sono abbastanza sicuro che qualche avvocato dei media senza scrupoli non avrebbe problemi a pagarmi qualche migliaio di dollari per quelle informazioni.

Quindi, non pagando per la VPN, stai vanificando lo scopo di un tale servizio e mettendo un software aggiuntivo tra te e internet, stai rallentando il tuo traffico.

Di Ernaldus Hottinger

Cos'è lo spazio aereo di classe E3? :: Come ottenere un account premium Nord VPN gratis? Qual è un trucco originale
Link utili