QNA > I > In Cosa Differisce 'Jio Tv' Da 'Jio Tv Plus'?

In cosa differisce 'Jio TV' da 'Jio TV Plus'?

Che cos'è JioTV Plus?

main-qimg-6108df611f7fa951929e5a96848ef422 main-qimg-a905cdf5ae00a6a29755c8d62185f5f6

Jio TV Plus è stata lanciata insieme a Jio Glass a Reliance's Annual General Meeting mercoledì via Youtube stream

Reliance ha annunciato Jio TV Plus al suo Annual General Meeting (AGM) 2020 mercoledì. Jio TV Plus è un aggregatore di contenuti che porta piattaforme Over the top (OTT), canali TV, varie app e servizi insieme ai suoi utenti Jio set-top-box.

Una delle caratteristiche principali di Jio TV Plus è che richiede un unico login invece di accedere a diverse app separatamente. La ricerca vocale è molto simile ad Alexa di Amazon Firestick. Jio ha menzionato che gli utenti possono accedere a varie app online di diversi generi dal Jio App Store sul set-top-box. "Attraverso il programma Jio Developers, ogni sviluppatore di app può sviluppare, lanciare e monetizzare le proprie app.

Oltre alla ricerca tradizionale, Jio TV+ offre una ricerca vocale aggregata che comprende il contesto. Cerca i contenuti in base ad attori, registi, generi, produttori e persino all'umore. Forse la più grande caratteristica è il supporto di un singolo accesso per 12 app OTT tra cui Netflix, Prime Video, Disney+ Hotstar, Voot, Sony LIV, Zee5, Lionsgate Play, JioCinema, Shemaroo, JioSaavn, YouTube e Eros Now.

Di Evetta

Perché Bing non ha lo stesso successo di Google? :: How to take a screenshot with an Android
Link utili