QNA > N > Non Riesco A Risolvere Un Cruciverba Del New York Times, Cosa Posso Fare Per Cambiare Questo?

Non riesco a risolvere un cruciverba del New York Times, cosa posso fare per cambiare questo?

Pratica, pratica, pratica. Il NYT usa diversi metodi che sono coerenti da un cruciverba all'altro, quindi più li fai, più familiarizzerai con loro, il che rende più facile la soluzione. Queste sono cose come giochi di parole, doppi significati, punti interrogativi (il che significa che è una risposta non ovvia), e talvolta lettere multiple nella stessa casella (solo nei puzzle più difficili). Vedrai anche indizi ripetuti di tanto in tanto. Quindi continuare a farlo ti aiuterà a migliorare.

Ho un paio di consigli per te in aggiunta:

  • Inizia a fare solo i puzzle del lunedì, andando indietro nel tempo per farne diversi piuttosto che aspettare ogni lunedì. (I lunedì sono i puzzle più facili della settimana, e diventano progressivamente più difficili giorno per giorno, con il sabato che è il più difficile e la domenica che è un "giovedì alto")
  • Prova a fare prima tutti i cruciverba, riempiendo quelli di cui sei sicuro di conoscere la risposta, poi fai tutti i down allo stesso modo. Una volta che hai fatto il giro completo di tutti gli indizi, prova a risolvere quelli per i quali ora hai delle lettere.
  • Poi concentrati su tutti gli indizi fattuali - sono almeno conoscibili e non usano trucchi, giochi di parole o doppi sensi
  • Poi concentrati sulle risposte brevi (3-4 lettere) che sono spesso più facili da indovinare, specialmente se hai già una lettera da un indizio incrociato
  • Se sei completamente bloccato a questo punto, scegli un indizio fattuale e cerca la risposta (usa l'opportunità di imparare anche qualcosa mentre ci sei!). Vedi se questo ti aiuta con qualche indizio incrociato. Se no, cercane un altro.
  • Prenditi qualche giorno -- non sentirti obbligato a fare un puzzle in un'ora. A volte tornare su un cruciverba ti dà una prospettiva diversa e risolverai gli indizi più facilmente.
  • Se lo stai facendo su carta, provalo invece online, dove puoi controllare le tue risposte, vedere le lettere/risposte sbagliate evidenziate, ecc.

Tieni duro. I cruciverba del NYT sono i migliori in circolazione, e col tempo ci riuscirai!

Di Profant Nev

Come hanno fatto Google e altri motori di ricerca a cambiare i cruciverba? :: Quali sono i migliori programmi di laurea per associati?
Link utili