QNA > C > C'è Qualche App Motivazionale Per Studiare Di Più?

C'è qualche app motivazionale per studiare di più?

Certo, ce ne sono molte.

  1. Quizlet.
main-qimg-a1616802909d504133abc6ee6f230a35

2. Memrise. Questa applicazione ricorda agli utenti che è il momento di aggiornare le loro conoscenze se non lo hanno fatto. Può permettere ad ogni utente di impostare facilmente obiettivi giornalieri per la quantità di elementi che vogliono imparare.

3. Metodo Pomodoro. Questa app aiuta a migliorare la concentrazione durante lo studio e ad aumentare la produttività.

4) My Homework. Serve come un pianificatore digitale che ti può aiutare a presentare il tuo lavoro in tempo. L'app invia anche notifiche quando una scadenza si avvicina o è passata.

5) Google Drive. Questa app può salvare e archiviare tutti i tuoi file e documenti online in modo che il tuo lavoro sia al sicuro se il tuo portatile si blocca. Puoi anche lavorare offline e collaborare su un documento con i tuoi compagni di classe. Vi aiuterà a formare abitudini di apprendimento organizzate.

6) Evernote. divide le vostre note e le classi in quaderni per diverse aree della vostra vita come le classi e le attività extra-scolastiche. Ti aiuta a formare buone abitudini organizzate nell'apprendimento. L'app permette di impostare promemoria, creare liste di cose da fare e trovare equilibri tra studio e vita privata. In una parola, Evernote ti allena a formare una buona abitudine di studio fornendo molte buone caratteristiche.

7) StudyBlue. Permette agli utenti di caricare il materiale di studio della classe, creare flashcards elettroniche per studiare e condividere con gli altri, e fare pratica con i quiz. Creare flashcards elettroniche è un'ottima abitudine di apprendimento che ho usato sempre in passato. Mi ha aiutato molto!

8) SimpleMind. Aiuta a organizzare i pensieri, ricordare le cose e generare nuove idee.

9) Wunderlist. Aiuta gli utenti a sviluppare capacità di gestione del tempo. Il modo di gestire il tempo è una grande abitudine per me. Inoltre, questa applicazione può aiutare a impostare date di scadenza, promemoria e liste di cose da fare. Non sono le caratteristiche di base di chi ha buone abitudini di studio?

10) iStudiez. Un'app che aiuta a gestire gli impegni. La versione Lite può coprire un semestre fino a cinque corsi, quindici compiti, quindici lezioni o esami per corso, cinque istruttori e due periodi di vacanza.

11) Trello. Viene utilizzato per organizzare i vostri piani di studio e progetti utilizzando le schede. Ogni scheda è come una lista separata di cose da fare. Come si dice che la scheda Trello è un posto dove si possono allegare file, commentare, aggiungere etichette, creare liste di controllo, aggiungere date di scadenza e molto altro.

12) Microsoft-To-Do. Si tratta di un'applicazione di gestione dei compiti che aiuta a rimanere organizzati e a gestire bene i compiti quotidiani. Questa applicazione consente di creare una lista di compiti. È quindi possibile trasferire quelli che si desidera dare priorità a My Day. Contiene una funzione di gestione dei compiti che consente di rompere i compiti in passi.

13) Foresta. L'idea di questa tecnica è di usare un timer per suddividere il vostro lavoro in pezzi da 25 minuti e aiutarvi a migliorare la produttività. Ti fa concentrare sul tuo lavoro.

14) My Study Life. Si tratta di un pianificatore multipiattaforma progettato per rendere la vostra vita di studio più facile da gestire. Memorizza le lezioni, i compiti e gli esami in una nuvola.

Fondamentalmente, tutti questi strumenti stanno aiutando gli studenti a formare buone abitudini di studio, aiutandoli a gestire i compiti, memorizzare i file necessari nella nuvola e trovare modi migliori per migliorare l'efficienza di apprendimento.

Spero che tu possa avere qualcuno di loro per farti avere una vita migliore nell'apprendimento.

Grazie per aver letto.

Fonti:

7 incredibili app che miglioreranno le tue abitudini di studio e la vita al college [NL]A volte i nostri telefoni e computer possono avere la meglio su di noi e uccidere la nostra produttività. Usa queste 7 app per trasformare le tue abitudini di studio oggi stesso! https://collegelife.co/nl/amazing-apps-improve-study-habits/

2.

10 App per aiutare gli studenti a studiare meglio e imparare più velocementeDa Josh Sears - Con l'avvicinarsi degli esami finali, queste app possono davvero aiutare gli studenti ad ottenere il massimo dal loro studio. Clicca qui per scoprire quali raccomandiamo.https://www.gettingsmart.com/2017/03/apps-help-students-study-better-learn-faster/

3.

12 app mobili per sviluppare abitudini di studio efficaciUn elenco di app essenziali per lo studio che aiutano gli studenti a sviluppare abitudini di studio efficaci per organizzare, dare priorità e gestire meglio il loro lavoro. https://hospitalityinsights.ehl.edu/effective-study-habits

4.

10 migliori app di studio per studentiQuando si tratta di studiare è facile perdersi in note e idee. That's why we've collected 10 of the best study apps to help you make flashcards, mind maps, create citations and work efficiently. 1. RefME - Android/iOS/Web, Free Questa app intelligente usa la fotocamera del tuo telefono per scansionare il codice a barre di un libro e creare una citazione formattata in MLA, Chicago, o qualsiasi formato usato dalla tua scuola. 2. StudyBlue - Android/iOS, Free Permette agli utenti di caricare il materiale di studio della classe, creare flashcards elettroniche per studiare e condividere con gli altri, e fare pratica con i quiz. 3. Evernote - Android/iOS/Web, Gratis Uno strumento che permette di catturare una nota o un promemoria in qualsiasi formato (clip web di una recensione di un prodotto o servizio per riferimento, foto di una ricevuta commerciale, file audio, o riunione di testo o note scritte a mano). 4. Oxford Dictionary - Android/iOS, Gratis La versione mobile dell'Oxford University Press' Oxford English Dictionary. 5. Dragon Dictation - iOS, gratis Basta iniziare a parlare in Dragon Dictation e convertirà tutto per te in digitale, che puoi incollare in altre applicazioni, inviare come un messaggio di posta elettronica, o salvarlo per dopo. 6. GoConqr - Android/iOS/Web, Gratis Accedi a grandi risorse di apprendimento come Mappe Mentali, Flashcards, Quiz, Diapositive e Note, o usa l'app GoConqr per l'apprendimento sociale e connettiti e collabora con amici, compagni di classe e studenti in gruppi. 7. Office Lens - Android/iOS/Windows, gratis Questa app di Microsoft scatta foto di documenti, lavagne, giornali, riviste, ricevute e altro ancora e li converte in testo modificabile e condivisibile. È in grado di leggere le immagini da un angolo e pulisce anche i riflessi e le ombre. 8. myHomework Student Planner - Android/iOS/Windows, gratis myHomework è un pianificatore digitale per studenti che ti permette di tenere traccia di lezioni, compiti, test e progetti in modo da non dimenticare mai più un compito. 9. SimpleMind - iOS/Android, Gratis Crea mappe mentali per aiutarti a organizzare i tuoi pensieri, ricordare le cose e generare nuove idee. 10. Google Drive - iOS/Android, Gratis Salva e memorizza tutti i tuoi documenti online in modo che il tuo lavoro sia al sicuro se il tuo portatile si blocca. Puoi anche lavorare offline e collaborare su un documento con i tuoi compagni di classe.https://info.lse.ac.uk/current-students/Assets/Articles/10-best-apps-for-students

5.

Di Jolee Eberlin

Vale la pena passare dagli AirPods 2 agli AirPods Pro? :: Qual è la differenza tra gli AirPods normali e gli AirPods Pro?
Link utili