QNA > H > Ho Perso Il Mio Telefono E Il Mio Account Facebook È Aperto, Come Posso Disconnettermi Dal Mio Telefono Tramite Pc?

Ho perso il mio telefono e il mio account Facebook è aperto, come posso disconnettermi dal mio telefono tramite PC?

Ciao Azita Mozneb Emamzadeh

Facebook offre anche l'autenticazione a 3 fattori. Questo significa che se ci fosse un tentativo di accedere al tuo account, ti chiederebbero o di selezionare certi profili (contatti fidati) che puoi identificare come amici di quel profilo. Il secondo fattore sarebbe un codice generato al tuo numero di cellulare associato all'account prima di inserire la password e il terzo sarebbe quello di utilizzare il tuo telefono come un ulteriore livello di protezione.

Allora ti consiglio anche di assicurarti di utilizzare una connessione sicura ogni volta che è disponibile. Cliccate su Sicurezza nel pannello di sinistra di Facebook's Account Settings e assicuratevi che "Secure Browsing" sia abilitato.

Le impostazioni di sicurezza vi permettono anche di abilitare le notifiche e le approvazioni di log-in, e di visualizzare e modificare i dispositivi riconosciuti e le sessioni attive. Per rimuovere un dispositivo, clicca su Modifica a destra e poi su Rimuovi accanto alla voce del dispositivo. Allo stesso modo, per terminare una o tutte le sessioni attive di Facebook, clicca su Modifica a destra di Sessioni attive e scegli Fine attività o Fine tutte le attività, rispettivamente.

Di Heintz Nary

Ho due account Facebook. Facebook mi permetterà di unirli? Come? :: L'arabo è una delle lingue nei sottotitoli di Netflix?
Link utili