QNA > P > Perché Lo Smartphone Cinese Oneplus One È Così "Popolare" Fuori Dalla Cina?

Perché lo smartphone cinese Oneplus One è così "popolare" fuori dalla Cina?

Sì, ho notato anche questo.

Penso che questa popolarità in tutto il mondo possa essere in gran parte dovuta alla loro offerta iniziale con CyanogenMod e al fatto che avevano un ottimo hardware per il prezzo in confronto ad altre marche.

I clienti cinesi hanno troppi marchi tra cui scegliere se decidono di avere qualcosa di diverso dai tre o quattro produttori più grandi. E la maggior parte della gente non ha apprezzato CM perché non ne ha mai sentito parlare. Aggiungete questo al fatto che l'azienda vende i suoi telefoni principalmente online - che non è il modo in cui la maggior parte della gente qui compra i telefoni (almeno quelli che conosco), e potete vedere cosa è successo.

1+ sta cambiando la sua strategia in Cina ora. Stanno vendendo dispositivi con la ROM ColorOS (sviluppata da Oppo?) che è probabilmente più attraente su questo mercato. Immagino che il bloatware sia troppo allettante per lasciarselo sfuggire - specialmente quando è il cliente a chiederlo.

Direi che più persone sono consapevoli del loro marchio in Cina ultimamente. Quello che è strano è che la maggior parte dei miei amici cinesi pensava che OnePlus fosse un marchio americano. Immagino che debbano lavorare di più per stabilire l'identità dell'azienda e la presenza sul mercato interno.

Di Lowenstein Rueck

Come ottenere Android sul mio computer Windows :: Quali fotocamere compatte sono buone per la fotografia del cielo notturno?
Link utili