QNA > I > Il Sistema Operativo Windows Potrà Mai Superare Il Sistema Operativo Android O Il Sistema Operativo Apple Nei Dispositivi Mobili?

Il sistema operativo Windows potrà mai superare il sistema operativo Android o il sistema operativo Apple nei dispositivi mobili?

Sento che il punto di saturazione è già passato nell'innovazione di un sistema operativo mobile. Ci vorrà solo un miracolo per gli sviluppatori per introdurre un nuovo, rivoluzionario e innovativo progresso in questo scenario. Perché dico questo, è perché Android e iOS hanno raggiunto questa fase in cui nessun nuovo "grande" cambiamento è stato introdotto nei loro sistemi operativi da qualche tempo a questa parte. Per Android, era da Jelly Bean e per iOS era da iOS 7. Android potrebbe raggiungere un nuovo punto dopo il rilascio di L, anche se sono state fatte speculazioni che potrebbe accadere o meno in questo modo. Per quanto riguarda Apple, iOS 8 non sembra portare alcun cambiamento importante nel sistema operativo dalla sua versione precedente. Quello che ho detto finora non si è mai visto nel sistema operativo Windows. Ci deve essere un ciclo di aggiornamento continuo se Windows vuole rimanere in questa corsa. Ci vorrà uno sforzo straordinario per Microsoft per superare questi due grandi sistemi operativi leader. C'è anche una possibilità molto sottile che questo accada. Spero che questo aiuti.

Nota: Tutto ciò che ho menzionato qui è basato sulla mia osservazione e induzione. Queste sono le mie opinioni e punti di vista, questo è tutto.

Di Pappas Deitsch

Perché le console per videogiochi o i giochi vengono interrotti? :: Quanto è buono il processore mobile AMD Ryzen 5 5500U Hexa-Core?
Link utili