QNA > Q > Qual È Il Miglior Smartphone Di Punta, Il Samsung S21 Ultra O L'iphone 12 Pro Max Nel 2021?

Qual è il miglior smartphone di punta, il Samsung S21 Ultra o l'iPhone 12 Pro Max nel 2021?

Ancora una volta, abbiamo la tipica battaglia Android vs. iOS. Ci sono migliaia di risposte su questo argomento, io stesso ne ho scritte molte. Per riassumere, alla fine si riduce alle preferenze personali dell'utente. Tu, come potenziale utente, devi decidere quale sistema operativo mobile è il migliore per te considerando i tuoi modelli di utilizzo e i tuoi desideri da uno smartphone.

La battaglia Apple vs. Samsung, tuttavia, ha un altro fattore da considerare, soprattutto se hai intenzione di utilizzare i loro smartphone per un lungo periodo di tempo (due anni o più). Questo fattore è l'interoperabilità.

main-qimg-05daa76109342ea188ce990ec6e3bd20

Pic Source: GeekWire

Ogni gadget intelligente dà il meglio di sé quando è in grado di interagire con i dispositivi che lo circondano. E Apple ha avuto la corona in questo reparto fin dagli albori degli smartphone. Mentre Apple ha un ecosistema completo, vantando la fiammeggiante interazione tra i suoi iPhone, iPad, Mac, Airpods e Apple Watch, Samsung ha appena iniziato a crearne uno. Non fraintendetemi; Samsung ha avuto i suoi telefoni Galaxy, tablet Galaxy, auricolari e smartwatch Gear per un po' di tempo, ma non sono stati in grado di creare un ecosistema senza soluzione di continuità come quello di Apple.

Ma ora, Samsung ha introdotto la sua nuovissima OneUI 3.1, che sta dimostrando di essere un passo avanti in questo 'ecosistema' gioco.

main-qimg-1ccb8919d5f2add0a63975daccca177d

Fonte foto: Samsung

Quindi, la vera battaglia tra il Galaxy S21 Ultra e l'iPhone 12 Pro Max non si basa sulle loro specifiche e prestazioni, piuttosto sul tipo di ecosistema che vi forniranno. Se comprate il Samsung, dovreste anche dare un'occhiata ai tablet e agli smartwatch che fornisce, in modo da non pentirvi di averlo comprato se avete intenzione di ottenere un tablet o uno smartwatch in futuro e non vi piace nessuna delle loro opzioni. Lo stesso vale per l'iPhone.

Tuttavia, se non vi interessa l'ecosistema, e volete solo il meglio dei due, la vostra decisione dovrebbe ridursi al tipo di software che vi piace, al design che ammirate, e al tipo di caratteristiche della fotocamera che meglio si adatta alle vostre esigenze. Come ho scritto prima, siete voi che dovete decidere il dispositivo migliore per voi.

Felice shopping...

Di Walliw Bau

Perché non si può ottenere un libro Kindle gratuito quando si acquista una copia cartacea dello stesso libro su Amazon? :: Qual è meglio: un iPhone 12 Pro Max o un Samsung Note 20 Ultra con gemme dal vivo?
Link utili