QNA > C > C'è Un Modo Per Invitare Qualcuno A Un Evento Del Calendario Semplicemente Condividendo Un Link?

C'è un modo per invitare qualcuno a un evento del calendario semplicemente condividendo un link?

Ciao Alex!

Grazie per la tua domanda! Ho trovato un blogpost utile per aiutarti con la tua risposta. Guarda qui:

Come invitare le persone agli eventi

"Come invitare le persone agli eventi

Hai creato un evento; ora hai bisogno di persone!

Ci sono diversi modi per invitare le persone ai singoli eventi dal tuo calendario Teamup. Esamineremo le opzioni di condivisione incorporate quando usi Teamup in un browser e quando usi Teamup sulle applicazioni mobili.

Accedere alle opzioni di condivisione

Il menu Condividi in un browser

Dal tuo browser, puoi invitare (o condividere un evento) in quattro modi principali: come pagina dell'evento, direttamente sui social media, via e-mail o attraverso un altro servizio di calendario. Per accedere a queste opzioni di condivisione, clicca con il tasto destro del mouse o apri l'evento sul tuo calendario, quindi scegli Condividi dal menu.

main-qimg-6dbed269ccf8f26e1289eea8858c97ad

Il menu Condividi dalle app mobili di Teamup

Dalle app mobili di Teamup, puoi inviare inviti o condividere eventi a un altro calendario, a un'altra app, tramite il tuo browser o attraverso le opzioni integrate dei social media. Per farlo, tocca qualsiasi evento per aprirlo. Poi tocca l'icona Condividi in alto a destra. Si aprirà il menu Condividi con tutte le opzioni di condivisione.

main-qimg-70a3fdca149ccdf5c318e27dcb895694

Per condividere un evento su iOS (a sinistra) o Android (a destra), tocca l'icona di condivisione in alto sull'evento.

Condividi un evento come pagina

Le pagine degli eventi sono un modo potente per invitare individui o gruppi agli eventi, per condividere e promuovere eventi, per raccogliere iscrizioni e per condividere i dettagli dell'evento in un modo facilmente accessibile. Quando cambi i dettagli dell'evento sul tuo calendario, la pagina evento si aggiornerà automaticamente in modo che i partecipanti ricevano le informazioni giuste.

Condividi una pagina evento da un browser

Ecco come invitare le persone con una pagina evento:

  1. Clicca con il tasto destro o apri l'evento sul tuo calendario e seleziona Condividi > Come pagina. L'evento si aprirà come una pagina web a sé stante.
main-qimg-a3fb815af5f686a652ff788a905a8a82

Qui c'è una vera pagina evento usata per invitare persone a una festa da ballo.

  1. Copia il link della pagina (URL) e invialo ai tuoi invitati. Puoi inviare il link della pagina via e-mail, messaggistica, social media o testo, come desideri.
  2. Quando gli invitati aprono la pagina dell'evento, possono aggiungere l'evento al loro calendario personale o condividere la pagina dell'evento usando uno dei pulsanti in alto a destra.
main-qimg-5afab74cff31b006ce7c495bd6f7fe34

I pulsanti di condivisione sono in cima alla pagina dell'evento.

  • Per qualsiasi evento aperto al pubblico o a un grande gruppo, puoi usare la pagina dell'evento come sito web dell'evento e invitare le persone condividendo l'URL. Ecco un esempio di pagina evento.
  • Puoi abilitare la registrazione se è richiesta per il tuo evento. Imposta una scadenza e un numero massimo di iscrizioni, se lo desideri.

Nota che tutte le opzioni di condivisione e importazione sulla pagina dell'evento sono disponibili anche nel menu Condividi dell'evento. Puoi aggiungere l'evento al tuo calendario personale senza aprirlo come pagina evento.

Condividi una pagina evento da mobile

Dalle applicazioni mobili di Teamup, è facile creare e condividere una pagina evento.

  1. Tocca per aprire l'evento.
  2. Tocca l'icona Condividi in alto a destra.
  3. Scegli Browser dalla lista delle opzioni di condivisione; questo aprirà automaticamente la pagina evento nel tuo browser mobile.
  4. Copia il link della pagina dell'evento (URL) e incollalo in qualsiasi messaggio, aggiornamento sui social media, testo o e-mail.
main-qimg-d803ac7929ac5da6a9cd9d2e6d3c02c9

Una pagina dell'evento su cellulare.

Benefici della condivisione di una pagina dell'evento

La pagina dell'evento che condividi non ha un collegamento al tuo calendario. Questo ti rende facile condividere un evento specifico con gli altri, senza condividere il tuo intero calendario.

Ci vuole molto sforzo per promuovere gli eventi al pubblico, o per coordinare e invitare grandi gruppi anche per la partecipazione.

Una pagina evento è uno strumento semplice ma potente.

Fornisci i dettagli dell'evento e aggiungi qualsiasi elemento di design al tuo evento del calendario. Poi condividilo! Hai creato un sito web unico, a pagina singola, con un URL unico, che puoi facilmente condividere con chiunque.

main-qimg-0d91207733fd543f19a53048d1f4c354

Puoi anche usare un accorciatore di URL per rendere il link della pagina dell'evento più facile da ricordare. Segui questi passaggi, usando il link della pagina dell'evento invece del link di sola lettura del calendario.

main-qimg-b86f5088a40f6dbfc945101f574b6c2f

Se fai dei cambiamenti all'evento nel tuo calendario, la pagina dell'evento rifletterà automaticamente questi cambiamenti.

Aggiorna il contenuto in qualsiasi momento, aggiungendo dettagli o altre informazioni se necessario (vedi come aggiungere immagini). I tuoi invitati vedranno sempre le ultime informazioni sul tuo evento ogni volta che apriranno la tua pagina evento.

main-qimg-25be9a291ff7ec63051998155bdfcfae

Una pagina evento condivisa su Facebook mostra un'anteprima e il titolo dell'evento con un link alla pagina evento completa.

Niente più email infinite o messaggi di testo per aggiornare tutti su qualsiasi cambiamento all'evento!

I tuoi invitati possono cliccare un pulsante per aggiungere l'evento al loro calendario personale. È anche facile per loro condividere l'evento sulla loro rete di social media con i pulsanti di condivisione in cima alla pagina dell'evento.

Altre opzioni di condivisione che puoi usare

In un browser, puoi anche condividere gli eventi direttamente su altri servizi di calendario, in un'e-mail o su piattaforme di social media. Scegli semplicemente l'opzione che vuoi dal menu Condividi.

Sulle applicazioni mobili, puoi condividere gli eventi in diversi modi:

  • condividere un evento su un altro calendario: qualsiasi altra applicazione calendario sul tuo dispositivo che utilizza il formato .ics, che include la maggior parte dei calendari.
  • condividi un evento in un'altra app: quando selezioni questa opzione, si aprirà un menu contestuale con le tue app rilevanti e potrai scegliere l'app che desideri utilizzare.
  • condividi un evento nel Browser: questo crea e apre una pagina evento nel tuo browser mobile.
  • condividi un evento sui social media: Facebook, Twitter e Whatsapp sono opzioni integrate.

Vedi maggiori informazioni sulla condivisione di eventi su mobile.

Abilitare la registrazione dell'evento

Se la registrazione in anticipo è richiesta per il tuo evento, puoi abilitare l'opzione di registrazione nell'editor dell'evento.

Una volta abilitata, un pulsante di registrazione apparirà sulla pagina dell'evento. I partecipanti possono cliccare o toccare il pulsante, inserire il loro nome e/o indirizzo e-mail e iscriversi al tuo evento. Puoi impostare una scadenza per le iscrizioni e un numero massimo di iscrizioni consentito."

Di Sama

Perché il mercato Android non è disponibile negli Emirati Arabi? :: Quali sono le migliori applicazioni di stock trading per telefoni Android?
Link utili