QNA > P > Perché Il Mercato Android Non È Disponibile Negli Emirati Arabi?

Perché il mercato Android non è disponibile negli Emirati Arabi?

Ho fatto una storia su questo lo scorso febbraio che è apparsa su The National. Sfortunatamente, la storia non è accessibile in questo momento (probabilmente persa nell'etere di un rilancio del sito web), ma posso aiutare a fare un po' di luce sulla posizione delle parti interessate:

Kasia Chmielinski, una portavoce di Google Mobile:
"Android Market può apparire sui dispositivi locali solo una volta che è stato lanciato in un paese. Come per tutti i prodotti di Google, il lancio di un prodotto locale dipende da controlli interni attraverso una varietà di funzioni, tra cui il prodotto e l'ufficio legale. A questo punto stiamo lavorando duramente per soddisfare questi controlli per Android Market in un certo numero di aree geografiche, compresi gli Emirati Arabi Uniti."


Hussa al Zaabi, l'addetto alle pubbliche relazioni del TRA:
"Il TRA non ha richiesto ai licenziatari [Etisalat e du] di eseguire alcun blocco contro Google Android. Il TRA non ha richiesto ai licenziatari né a nessuna parte di rimuovere questa applicazione o qualsiasi altro Application Store dai relativi dispositivi."


Harout Bedrossian, il direttore regionale delle vendite di dispositivi mobili per Motorola:
"All'inizio non credevamo che il TRA avesse un problema con [l'Android Market] finché non abbiamo iniziato a parlare con gli operatori. Gli operatori vogliono offrirlo ma hanno detto che è un problema del TRA e che il TRA è preoccupato per la censura. Così Google ha detto 'ok e in questo caso, lo rimuoveremo e basta."

Inoltre, SlideME, un mercato Android alternativo che ha una frazione delle applicazioni disponibili nell'Android Market, è uno dei pochi "App Store" autorizzati a cui i consumatori degli Emirati hanno accesso.

Di Laural Baxendale

Quali sono i migliori strumenti di sviluppo di app Android disponibili sul mercato? :: C'è un modo per invitare qualcuno a un evento del calendario semplicemente condividendo un link?
Link utili