QNA > P > Perché Roblox Non Dà Almeno 10 Robux Quando Ti Iscrivi A Roblox Per Iniziare Con Il Loro Avatar?

Perché Roblox non dà almeno 10 Robux quando ti iscrivi a Roblox per iniziare con il loro avatar?

È a causa dell'abuso di persone che creano alt per coltivare tix.

Tix era una valuta che esisteva su Roblox, ma è stata rimossa nel 2016. Quando c'erano i tix, le persone facevano tonnellate di account alt e compravano le magliette del loro account principale. (Ottieni 10 tix al giorno. 10 tix equivalgono a 1 robux)

Io personalmente amo gli account alt ma sfortunatamente alcune persone ne abusano e fanno cose come questa.

La stessa cosa vale per la corona d'oro di Os. La gente ha creato tonnellate di alt per poter ottenere la corona. (Avevi bisogno di 100 persone uniche che si unissero al tuo gioco in 1 mese per ottenere la prima corona.)

Mi piacciono gli account alt e non voglio che la gente li metta in cattiva luce, ma sfortunatamente cose del genere accadono.

Se roblox dovesse dare ai nuovi giocatori robux o qualsiasi altra valuta del genere, dovrebbe essere non trasferibile. Questo significa che puoi avere i robux sul tuo alt, ma non puoi darli a nessuno.

Se qualcuno ha comprato la tua camicia usando Robux non trasferibili o altra valuta, non otterrai i Robux da essa.

In questo modo i nuovi giocatori possono avere Robux/altra valuta ma non puoi comprare la tua camicia più e più volte con alt per ottenere Robux.

Di Hamfurd

Qual è la politica di assicurazione sanitaria che Cognizant fornisce ai suoi dipendenti? :: Che colore fa la combinazione di marrone e verde?
Link utili