QNA > A > Avete Visto Vostro Padre Nudo?

Avete visto vostro padre nudo?

Certo. Questo è - "come un dato di fatto" ...vivere con i genitori a meno che tu non sia nevroticamente compulsivo su di esso corpi nudi saranno visti.

Quando i baby boomers sono stati cresciuti, i genitori per lo più hanno detto che non dovrebbero fare un grosso problema sulla nudità, come urlare e nascondersi quando un bambino entrava su di loro cambiando. Tenete a mente i genitori boomer erano molto prudente circa il sesso in generale e pensato sesso pre marziale era il male. Tuttavia, erano abbastanza ragionevoli su questo. Inoltre, la maggior parte dei boomer hanno imparato ad usare lo spogliatoio con il loro papà alla YMCA nella scuola elementare, e sono stati tenuti a fare la doccia ogni giorno per la classe di educazione fisica attraverso la scuola superiore. Oggi non si fidano di un insegnante di educazione fisica adulto per sorvegliare tale classe così i ragazzi non si abituano alla nudità non sessuale dello stesso sesso

. Purtroppo, la maggior parte dei ragazzi vedono il porno X treme sul computer dalla scuola media, e avendo avuto la nudità completamente nascosta da loro fino a questo punto può essere una ragione così molti stanno uscendo strano come con disforia di genere, ecc

Nudità nello spogliatoio era stato OK per le ultime migliaia di anni, la questione è coerente w oggi, vedendo i ragazzi lotta per cambiare sotto un asciugamano umido nello spogliatoio. Per asciugare all'aria per un minuto è più sano come non ottenere "jock itch " cioè infezione fungina. Tuttavia, alcuni si lamentano di vedere la nudità anche in uno spogliatoio separato per genere, che è un cambiamento culturale molti boomers non ha visto arrivare.

Di Vargas

Vale la pena usare Ethernet se gioco online, farà molta differenza in termini di FPS e qualità? :: Qual è stata la tua esperienza di massaggio più imbarazzante?
Link utili