QNA > Q > Quali Sono I Migliori Smartphone Non Touch Disponibili Sul Mercato In Questo Momento?

Quali sono i migliori smartphone non touch disponibili sul mercato in questo momento?

Con le tue specifiche, le principali compagnie telefoniche che dovresti guardare sono Blackberry e Nokia.

Per un Blackberry, suggerisco il Blackberry Curve 8900, BlackBerry Curve 3G 9300 o il Blackberry Bold 9700. Questi sono grandi telefoni intelligenti di alto livello che offrono quasi tutte le qualità di un telefono intelligente con touch screen senza la caratteristica "touch screen". **Tenete a mente, per i telefoni cellulari Blackberry' le tastiere sono note per avere pulsanti leggermente piccoli, che potrebbero rendere la digitazione semi-difficile pure. Dipende davvero da che tipo di tastiera stai cercando.

Per un Nokia, raccomando il Nokia E72 e il Nokia N86. Questi sono i telefoni intelligenti Nokia non touchscreen con i voti più alti. Tuttavia, questi, come il blackberry, hanno anche tastiere con pulsanti di dimensioni più piccole.

Ricerca i telefoni che ho menzionato, sono sicuro che ti piacerebbe molti di loro, la maggior parte dei proprietari di loro lo fanno! Se questi telefoni, tuttavia, non corrispondono ai tuoi gusti. Puoi andare su Phone Arena - Phone News, Reviews and Specs . Lì, è possibile cercare le caratteristiche che si desidera in un telefono e vi corrisponderà con tutti i telefoni che hanno quella descrizione e informazioni su di loro. Spero che ti piaccia il tuo nuovo telefono. Spero che questo abbia aiutato!

Di Merat Billings

Come ottenere Robux senza pagare perché i miei genitori sono molto severi e non mi hanno mai dato Robux :: Quali sono le torce a LED più potenti e portatili del mondo?
Link utili