QNA > Q > Quali Sono Le Migliori App Per Imprenditori E Startup?

Quali sono le migliori app per imprenditori e startup?

Gestire una startup o essere un imprenditore non è un compito facile in quanto comporta sforzi infiniti e sane strategie di business. Essendo una parte del campo, posso assicurare che la maggior parte delle startup hanno a che fare con vari problemi e il loro obiettivo è quello di completare tutti i compiti con il minimo sforzo e meno flusso di cassa.

Quindi, ecco alcune delle migliori applicazioni per aiutarvi ad affrontare tutto il lavoro dalla gestione, multi-tasking per gestire i conti e le finanze.

1. QuickBooks

È una delle applicazioni contabili e fiscali più utilizzate dagli imprenditori e dalle startup. L'applicazione ha diverse versioni come QB Pro, Premier, ed Enterprise che offrono caratteristiche per fare facilmente tutto il vostro lavoro. È possibile gestire i rapporti, fare le tasse, fare rapporti e gestire l'inventario utilizzando questa applicazione.

2. Pocket

Questa applicazione è utilizzata per salvare le informazioni essenziali in modo da poterle visualizzare o utilizzare in seguito. È possibile salvare facilmente immagini, file, video e tutti i tipi di informazioni. Inoltre, è possibile accedere a tutte queste informazioni offline su qualsiasi dispositivo che si desidera.

3. Salesforce

Salesforce permette agli utenti di guardare tutti i dettagli dei loro clienti in un colpo solo. È possibile visualizzare tutte le informazioni relative ai clienti utilizzando questa applicazione anche sul tuo telefono.

4. Trello

È una delle applicazioni preferite da startup e imprenditori. L'applicazione è utilizzata per gestire il lavoro, compreso ciò che deve essere fatto e si può collaborare con altri membri del team. È possibile organizzare il progetto, vedere il progresso del lavoro e apportare le modifiche necessarie.

5. FreshBooks

È un'applicazione basata sul cloud fatta per le piccole imprese e le startup. Si può facilmente sincronizzare l'applicazione mobile e desktop e guardare tutti gli avvenimenti finanziari. Usando FreshBooks puoi inviare fatture, controllare lo stato dei pagamenti, condividere feedback e accettare commenti dai tuoi clienti.

6. LinkedIn

Una delle applicazioni più famose usate dagli imprenditori è LinkedIn. Puoi pubblicare lavori, aggiungere nuovi contatti e anche costruire connessioni usando questa applicazione. Costruisce la tua presenza online come imprenditore.

7. Slack

È un'applicazione di messaggistica che aiuta a centralizzare le conversazioni del tuo team. È possibile inviare messaggi diretti, cercare conversazioni, aggiungere contenuti, e anche creare canali per diversi progetti di squadra.

Di Tacy Mewbourn

Ci sono applicazioni per iPhone che rendono le foto "sgranate"? :: Come gestire la mia ragazza che manda messaggi a un altro ragazzo
Link utili