QNA > G > Grand Theft Auto 4 È Disponibile Per La Ps4?

Grand Theft Auto 4 è disponibile per la PS4?

Non ancora. Purtroppo Sony si è allontanata molto dalla retrocompatibilità. Potrebbe esserci una versione "rimasterizzata" troppo costosa che sarà uguale, ma non migliore, della versione PC in futuro (in altre parole non una vera remaster). Dubito che ci sarà mai una vera remaster per GTA 4 però.

Se avete una Xbox One potete usare il vostro disco di gioco di GTA4 360 o scaricarlo dal loro negozio per giocare su Xbox One. Ma la PS4 ha zero retrocompatibilità. Vogliono persino che tu compri versioni separate dei giochi se li vuoi su PS3 e PS4. Non va bene.

La migliore versione di GTA4 è per il PC, è stata ottimizzata male e ci vogliono ostacoli per farla funzionare su qualsiasi cosa più recente di Windows 7, ma ha la migliore grafica e performance disponibile per quel gioco, le ombre dei fari sono belle. Inoltre la possibilità di modificare il gioco. Ed essere scarsamente ottimizzato significa meno ora che la tecnologia si è spostata molto più avanti dalla sua uscita. Lo possiedo su PC, ma l'ho comprato in vendita su Xbox One con il DLC per circa 6 dollari, dato che è un gioco divertente in cui fare casino.

È triste pensare che le prime due uscite della console PS3 avevano versioni del sistema che erano retrocompatibili con praticamente tutti i giochi ps1 e ps2. Da allora ad oggi la Sony sembra un'azienda completamente diversa.

Sono passato principalmente a Windows per i giochi, ma ho anche comprato una Xbox One usata circa un anno fa. Ho due PS3 retrocompatibili ma non ho ancora una PS4, principalmente a causa di come hanno rimosso la possibilità di usare Linux sulle vecchie PS3 e hanno fatto causa a un tizio per averlo reimplementato, sono passati al pay to play online con un abbonamento mensile, quando si fa questo abbonamento non si ottengono giochi gratis da possedere solo in affitto, nessuna retrocompatibilità e poi si fanno pagare due volte per le versioni PS3/PS4 anche quando le versioni sono identiche. Hanno anche rimosso i pulsanti sensibili alla pressione e i pulsanti L1 R1 (anche se la maggior parte degli sviluppatori non ne approfittava), e hanno reso la PS4 molto meno capace della PS3 come macchina multimediale.

Xbox one ha la retrocompatibilità con una limitata ma crescente libreria di giochi 360 e anche alcuni giochi originali Xbox, paga per giocare online ma offrono l'abbonamento per un mese per un dollaro abbastanza spesso (io ho avuto l'offerta e l'ho presa 6 volte nei circa 14 mesi in cui ho posseduto la console), ottieni giochi 360 gratis nel tuo abbonamento mensile che puoi possedere! E hanno il controller elite, un po' troppo costoso ma ottimo.

Se non possedete una Xbox 360 come me, ottenere giochi gratuiti per Xbox 360 ogni mese con un abbonamento gold è un buon valore, soprattutto se confrontato con l'abissale mancanza di valore di PS Plus.

Ho comprato la Xbox one principalmente per i titoli esclusivi, ma si è rivelata una buona console con buon valore e caratteristiche. Un giorno prenderò una PS4 per le esclusive, ma non mi preoccuperò mai di PS Plus, a meno che non migliorino notevolmente ciò che si ottiene. Se voglio la migliore versione di un gioco e anche la più economica e voglio giocare online, userò semplicemente il mio PC per la maggior parte dei giochi. La PS3 è stata probabilmente la migliore console. Ho un'enorme libreria di musica e film sulla mia PS3, la uso anche per lo streaming di file multimediali dal mio computer in modalità wireless. La PS4 è una triste evoluzione della PS3.

Di Peale Bulnes

Qual è la differenza tra byte code e codice macchina e quali sono i suoi vantaggi? :: Qual è la differenza tra bytecode, codice nativo, codice macchina e codice assembly?
Link utili