QNA > I > Il Second Gear Di Luffy È Diventato Obsoleto Negli Attuali Episodi Di One Piece?

Il Second Gear di Luffy è diventato obsoleto negli attuali episodi di One Piece?

Il Second Gear richiede un sacco di pedaggi al corpo di Luffy. È simile al doping, dove accelera il flusso di sangue, che gli dà maggiore velocità e forza. Rob Lucci nota che mentre un umano normale sarebbe morto all'istante, il corpo di gomma di Luffy lo mantiene in vita - ma solo per poco.

D'altra parte, le combinazioni Gear Third + Haki di Luffy sono molto più efficaci e potenti dei suoi attacchi Gear Second, ed è per questo che preferisce usarle. Prima del timeskip, Luffy preferiva il Gear Second al Third perché si sarebbe ristretto dopo aver usato il Gear Third. Ora che quell'ostacolo è stato superato, può usare liberamente il Gear Third senza doversi preoccupare.

Infine, visto che i suoi avversari nel Nuovo Mondo sono semplicemente troppo potenti, è uno spreco di tempo ed energia affrontarli con il Gear Second, quando può semplicemente rivestire le sue braccia di Haki e colpirli con un Grizzly Magnum.

Quindi il motivo per cui Luffy non usa tanto il Gear Second è perché ha attacchi più forti che non richiedono un tributo così alto al suo corpo, e perché i suoi avversari hanno iniziato a resistere agli attacchi del Gear Second.

Di Kipper Ciarlo

Fare film è un buon campo? :: Vale la pena comprare un Samsung Galaxy Gear S? Se sì, perché?
Link utili