QNA > D > Dove Posso Guardare Gli Episodi Di One Piece Doppiati In Inglese?

Dove posso guardare gli episodi di One Piece doppiati in inglese?

main-qimg-966cd9a4704ff6048d8451c4e673d0b8

È stata una strada problematica per i fanatici del dub di One Piece. Il piano di consegna dell'arrangiamento è spesso irregolare con buchi prolungati nel mezzo delle curve e i fan sono costantemente lasciati con un certo grado di incertezza che l'attuale gruppo di scene potrebbe essere l'ultimo e che un nome non è più degno di essere fatto. Nonostante questi punti alti e bassi, è stato un mese non molto eccitante per i fan di One Piece e le informazioni sulle scene molto più nominate mostrano che questo modello non si sta evolvendo.

Consiglio questo sito per guardare One Piece anime dub https://streamingsites.com/9anime/

Funimation ha consegnato l'inizio dell'arco Punk Hazard il 2 giugno, che includeva le scene 575-587. Inoltre, Funimation ha anche reso il nome del più recente film di One Piece, One Piece: Stampede, accessibile in streaming per niente. Questi sforzi sono andati lontano con l'area locale e dato i fan un po 'più si aspettano l'accordo's futuro. Al FunimationCon 2020-Funimation'primo "show virtuale"- il gruppo dietro il nome ha avuto la possibilità di affermare che altre scene stanno arrivando e che loro'saranno anche qui questa tarda primavera.

Alluso come Season 10 Voyage 2, le scene 588-600 colpiranno le facciate avanzate rivolte ai clienti in agosto, Funimation ha scoperto al loro nuovo show. Una data per uno scarico home video o quando sarà basato sul web su Funimation'amministrazione attualmente non può'essere riportato, ma Funimation garantisce le folle che questo è in corso e che ci saranno ulteriori informazioni a venire.

One Piece's Punk Hazard Arc mette Luffy e il resto dei Pirati Cappello di Paglia sull'isola Punk Hazard, una regione che è carica di pericoli, un laboratorio di esame trascurato, e territorio scandaloso. I corsari devono anche gestire un samurai collerico che rende il loro obiettivo principale particolarmente intrigante. È uno dei segmenti circolari più impegnati di questo tratto di One Piece e mette in evidenza alcune importanti scene di battaglia. È la curva successiva, l'Arco di Dressrosa, che è vista come un punto depresso nell'arrangiamento per alcuni fan, quindi è effettivamente il tipo di materiale che un nome di alta qualità potrebbe offrire un incentivo di recente.

Di Idette

C'è un modo per vedere la cronologia delle versioni delle app su App Store? :: Che tessuto si usa per una maglia da calcio?
Link utili