QNA > Q > Qual È La Tua Recensione Del Cerotto Kailo? È Una Truffa?

Qual è la tua recensione del cerotto Kailo? È una truffa?

Recensione del cerotto Kailo- Il cerotto Kailo non è assolutamente una truffa. Non posso affermarlo più chiaramente.

Soffro di fibromialgia, degenerazione delle articolazioni delle faccette nella parte bassa della schiena, emicranie da ipertensione intracranica idiopatica e problemi continui al collo (da molteplici incidenti stradali). Oltre a questo, ho dolori dovuti all'endometriosi, dolori non diagnosticati alle ginocchia e un'intera pletora di dolori in tutto il corpo che non riesco a spiegare. Ho 32 anni e sto soffrendo da 10 anni, sempre peggio. Non sono più in grado di lavorare e vivo a casa con i miei genitori a causa dei miei problemi.

Come potete immaginare non c'è molto che non abbia provato nel corso degli anni per alleviare alcuni dei dolori.

I medici mi hanno riempito di farmaci: cerotti di morfina, cocodamolo forte, gabapentin, amitriptilina, pregabalin, tramadolo e topiramato tra i tanti. Ho anche fatto iniezioni alle articolazioni delle faccette nella parte bassa della schiena e nell'area dell'anca. Una combinazione di alcuni o di tutti questi riesce solo ad alleviare quello che io chiamo il mio dolore di base - il dolore con cui vivo ogni giorno senza attività extra.

La cura chiropratica è l'unico trattamento che ha avuto successo nell'aiutare in qualche modo, ma per quanto sia costoso e non sia offerto dal servizio sanitario nazionale, non è qualcosa che posso permettermi regolarmente.

Fisioterapia mi ha solo lasciato in enormi quantità di dolore. L'esercizio fisico lo stesso. Ho provato un assortimento di vitamine, di gel e creme, cerotti di calore, cerotti di congelamento, attrezzature come vibratori, macchine tens, tavoli di inversione, dispositivi di trazione cervicale del collo... la lista è infinita.

Ho poi incontrato Kailo Patch sul sito Indiegogo. Ho provato altri cerotti per il dolore (cerotti alla lidocaina prescritti dal medico, cerotti generici che ho preso online o da Boots) ma questa start up mi ha davvero incuriosito. Sono comunque un fan del sito Indiegogo e di tutta la nuova tecnologia che esce da lì, quindi senza niente da perdere ne ho ordinati un paio. Aspettare che la campagna finisse e poi la spedizione dall'America al Regno Unito ha richiesto un po' di tempo, ma lasciate che vi dica che ne è valsa la pena.

Il cerotto è arrivato quando stavo attraversando una serie di emicranie causate da un dolore piuttosto forte al collo. Mia madre mi ha portato il pacco e si è seduta con me mentre leggevo le istruzioni e tiravo fuori il cerotto. Non mi aspettavo molto, ma pochi secondi dopo aver messo il cerotto sul collo ho sentito un calore formicolante sotto di esso. Ho guardato mia madre e poi sono scoppiata a piangere: Il sollievo fu immediato. Anche mia madre si è commossa, perché mi vede lottare giorno dopo giorno.

Ho spostato il cerotto nella zona centrale della schiena. Qui ho un dolore terribile e implacabile che colpisce la mia respirazione. NULLA ha mai alleviato questo dolore. Nessuna quantità di farmaci, di calore, di qualsiasi tipo di qualcosa ha mai aiutato e interferisce con la mia vita drasticamente. Comincia a influenzare la mia respirazione perché è sopra la zona del petto e mi incasina davvero. Sono rimasto più che deluso quando non ho provato lo stesso sollievo. I ragazzi di Kailo consigliano che il posizionamento può essere uno dei problemi se stai lottando, così quel giorno ho deciso di esplorare. Immaginate la mia sorpresa quando ho spostato il cerotto e ho scoperto che quando l'ho posizionato sul MIO FRONTE - appena sopra le costole sotto il seno a sinistra, il dolore è diminuito sul MIO POSTERIORE. Non posso dirvi quante volte ho pianto di sollievo in quei primi due giorni. La cosa migliore, secondo me, è che non si tratta di togliere il cerotto e il dolore ritorna immediatamente. L'effetto continua a lungo dopo che il cerotto è stato rimosso (dopo essere stato su una buona quantità di tempo).

L'effetto placebo può spiegare molte cose, ma dopo 10 anni di avere poco o nessun sollievo da una pletora di prodotti diversi che promettono esattamente questo, mi descriverei come, anche se con speranza, molto scettico. Inoltre, dopo aver speso Dio solo sa quanto su quei prodotti nel corso degli anni, a circa 100 dollari direttamente dal sito Kailo (piuttosto che i prezzi gonfiati di Amazon che la maggior parte dei critici sembrano così affezionati a citare) valeva sicuramente la pena di provare. Non lo è. È localizzato nell'area in cui il cerotto è posizionato. Più cerotti si usano e meno effetto hanno, quindi avere un intero body fatto di questa roba, come avrei voluto, purtroppo non è possibile! Ma... e questo è un enorme ma! Se sei una persona che soffre di dolore cronico e non sai che fare, qualsiasi tipo di sollievo è benvenuto. Può significare la differenza tra rimanere sano di mente e avere un crollo in una brutta giornata. Se sei una persona che soffre di dolore cronico, l'attrattiva di questo prodotto è enorme, purché funzioni. E funziona davvero. Per di più, non sto pompando il mio corpo pieno di medicine, ma piuttosto usando l'elettricità naturale che è già nel mio corpo. Comunque abbiano fatto questo, sono più che grato per questo.

Il mio unico rimprovero è che mentre il cerotto stesso è riutilizzabile ancora e ancora (fantastico), gli adesivi non durano molto a lungo. Posso apprezzare che probabilmente è stato un dilemma difficile da risolvere, ma a 17 dollari per 10 più le spese di spedizione e importazione nel Regno Unito è piuttosto costoso per i clienti internazionali. Il nastro per atleti è suggerito come alternativa, ma non funziona altrettanto bene. Immagino che l'azienda abbia bisogno di un prodotto per mantenere i clienti che tornano da loro, dato che la patch stessa potrebbe essere un acquisto per tutta la vita se curata bene, ma sì, questa è davvero la mia unica lamentela.

Aiuta anche con il mal di denti, come ho scoperto dopo una serata particolarmente brutta in attesa di un appuntamento con il mio dentista!

La cosa migliore che ho comprato in anni!

Di Shellie Ewart

Come rimuovere un account Google da un Samsung S8 :: Come aggiornare il mio Samsung Galaxy S8 quando l'opzione di aggiornamento non c'è
Link utili