QNA > I > Il Dentifricio Funziona Davvero Per Riparare Uno Schermo Del Telefono Incrinato?

Il dentifricio funziona davvero per riparare uno schermo del telefono incrinato?

Come riempire uno schermo incrinato con dentifricio

Una piccola crepa nello schermo di un cellulare non è fatale per l'integrità dell'LCD's ma distrae l'utente. È possibile riempire la crepa nello schermo con del dentifricio per farla sparire. Oltre al dentifricio, saranno necessari comuni prodotti per la casa, ma nessun attrezzo speciale.

Step 1.

Posiziona un asciugamano su un tavolo. Metti il cellulare sull'asciugamano con lo schermo rivolto verso l'alto. Soffia via lo schermo con un colpo d'aria compressa. Strofina i bordi dello schermo con un panno morbido per rimuovere la polvere che vi si è accumulata. Soffia di nuovo sullo schermo con l'aria compressa.

Step 2.

Applica del dentifricio all'estremità del bastoncino di cotone. Pulisci l'eccesso di dentifricio dai lati del tampone con il dito. Lava il dito con acqua.

Step 3.

Tieni il tampone nella mano destra. Tieni il cellulare verso il basso con la mano sinistra. Metti la punta coperta del tampone contro lo schermo sul lato sinistro della fessura. Premi delicatamente verso il basso mentre trascini la punta per tutta la lunghezza della crepa. Rimuovi la punta una volta raggiunto l'altro lato della crepa. Butta via il tampone.

Step 4.

Avvolgi il panno morbido intorno al mignolo della mano destra. Tieni giù il cellulare con la mano sinistra. Metti la punta coperta del mignolo contro lo schermo sul lato sinistro della fessura. Premi delicatamente verso il basso mentre trascini la punta coperta del tuo mignolo lungo la lunghezza della crepa. Rimuovi il tuo mignolo dallo schermo una volta che hai raggiunto l'altro lato della crepa. Metti il panno morbido da parte.

Step 5.

Ispeziona lo schermo per vedere se la crepa non è più visibile. Se la crepa è ancora visibile, ripeti di nuovo l'intera procedura iniziando con l'applicazione del dentifricio al tampone e il tampone allo schermo.

Di Cindi Geralds

Quali sono i codici di sblocco per la mia scheda SIM del telefono MetroPCS? :: Quanto dura la vita di una sim card?
Link utili