QNA > Q > Quali Sono I Codici Di Sblocco Per La Mia Scheda Sim Del Telefono Metropcs?

Quali sono i codici di sblocco per la mia scheda SIM del telefono MetroPCS?

Questa è la politica di sblocco dal sito web di Metro by T-Mobile (ex MetroPCS):

Sblocco del tuo dispositivo mobile wireless

La maggior parte dei dispositivi mobili sono programmati per impedire che il dispositivo funzioni con le reti di altri operatori wireless senza essere prima sbloccato. Ci impegniamo a fornirti informazioni chiare sullo sblocco del tuo dispositivo mobile.

Se hai acquistato il tuo dispositivo da Metro by T-Mobile o se hai un dispositivo autorizzato Metro by T-Mobile, segui i passi indicati di seguito per determinare la tua idoneità allo sblocco del dispositivo. Per sbloccare un dispositivo mobile senza fili che non è venduto o autorizzato da Metro by T-Mobile, è necessario contattare l'operatore mobile o il produttore che ti ha venduto il dispositivo.

L'approccio di Metro by T-Mobile allo sblocco dei dispositivi

Una volta che un dispositivo diventa idoneo allo sblocco (i requisiti di idoneità sono descritti di seguito), Metro by T-Mobile sbloccherà automaticamente e da remoto il dispositivo entro due giorni lavorativi se il dispositivo supporta lo sblocco remoto.

Alcuni dispositivi non possono essere sbloccati da remoto da Metro by T-Mobile. In questi casi, Metro by T-Mobile invierà una notifica al dispositivo entro due giorni lavorativi dal momento in cui è diventato idoneo, con i passi successivi per completare il processo di sblocco.

Se hai ricevuto una notifica che il tuo dispositivo è idoneo ad essere sbloccato, e hai bisogno di istruzioni per completare il processo di sblocco, clicca qui.

Requisiti di idoneità allo sblocco

Sblocciamo gratuitamente i dispositivi mobili che soddisfano i seguenti criteri di idoneità:

  • Il dispositivo deve essere acquistato da Metro by T-Mobile.
  • Il dispositivo non deve essere segnalato come perso, rubato o bloccato.
  • Centoottanta (180) giorni devono essere trascorsi dalla data di attivazione del dispositivo.

Per quanto riguarda il personale militare in dispiegamento

Il personale militare che è in attesa di dispiegamento non deve soddisfare il requisito dei 180 giorni descritto nella sezione precedente. Per sbloccare il loro dispositivo Metro by T-Mobile, il personale militare (o i familiari) devono visitare un negozio Metro by T-Mobile con i loro documenti di schieramento.

In pratica, per sbloccare un telefono cellulare Metro by T-Mobile (ex MetroPCS), deve essere stato acquistato da un rivenditore Metro by T-Mobile (ex MetroPCS) o dal loro sito web (metrobyt-mobile.com), non essere stato segnalato come perso, rubato o bloccato da Metro by T-Mobile (ex MetroPCS), e avere almeno 180 giorni di vita (circa sei mesi) dalla data di attivazione, con l'eccezione del personale militare, che non hanno bisogno di aspettare 180 giorni dalla data di attivazione per sbloccare il loro dispositivo Metro by T-Mobile (ex MetroPCS) finché hanno i loro documenti di schieramento, ma devono comunque soddisfare i requisiti di cui sopra per sbloccare il loro telefono cellulare e farlo sbloccare di persona in un rivenditore Metro by T-Mobile (ex MetroPCS).

Di Trubow

Quali sono le migliori applicazioni Android su cui posso passare il tempo per migliorarmi? :: Il dentifricio funziona davvero per riparare uno schermo del telefono incrinato?
Link utili