QNA > V > Vale La Pena Di Usare La Macchina Per Il Rumore Bianco? E Qual È La Differenza Tra La Macchina E Un Audio Di Rumore Bianco Da Youtube?

Vale la pena di usare la macchina per il rumore bianco? E qual è la differenza tra la macchina e un audio di rumore bianco da YouTube?

A casa, ho sempre usato un grande ventilatore ad alta velocità per un forte rumore bianco. Preferisco anche che l'aria circoli sensibilmente nella stanza quando dormo.

Inoltre, nell'ultimo anno ho iniziato a includere diversi video da YouTube. Non li guardo, e li metto ad un volume molto basso.

Dichiarano di riprodurre frequenze progettate per aiutare una persona a: rilassarsi, liberare l'energia, pulire i Chakra, addormentarsi più velocemente, ecc. Ne ho trovati alcuni che sembrano funzionare per me. Alcuni mi fanno venire il mal di testa.

In passato, quando viaggiavo, usavo una sveglia da viaggio Sharper Image che aveva più di 10 tipi diversi di rumore. Funzionerebbe bene per me, ma mai veramente grande. Costano 100 dollari e li perderei o dimenticherei 1 volta su 3. Non le uso più.

Ora, quando viaggio, mi limito ad abbassare l'aria condizionata a 67 gradi perché tende a rimanere accesa tutta la notte e spinge l'aria nella stanza. Uso anche i video di YouTube con le frequenze. Combinati, i due hanno funzionato abbastanza bene per me quando viaggio.

Grazie per l'A2A.

Di Moore

Cos'è il 'rumore bianco' e come è utile per dormire? :: Le persone sentono le voci provenienti dalle loro macchine del rumore bianco?
Link utili