QNA > C > Come Ottenere La Tv Via Cavo Gratis Con Internet Via Cavo

Come ottenere la TV via cavo gratis con internet via cavo

Il modo più economico per lo streaming della TV è quello di collegare il tuo computer a internet e lo streaming video con il tuo computer. Se vuoi guardare sul grande schermo, collega il tuo computer alla TV con un cavo HDMI. Se sei stanco di scimmiottare il tuo computer ogni volta che vuoi mettere in pausa, cambiare programma, ecc. puoi ottenere uno qualsiasi di una serie di gadget per lo streaming video. Questi sono computer super piccoli che afferrano i contenuti e hanno controlli remoti. Esempi sono ROKU, Amazon Fire, Apple TV, ecc. Ma un computer otterrà più contenuti di qualsiasi scatola.

I video gratuiti sono difficili da trovare. YouTube ha cortometraggi video gratuiti, la maggior parte dei quali prodotti come home video. Hanno anche un servizio a pagamento che trasmette più contenuti principali. Ci sono alcuni canali video gratuiti se ti guardi intorno. La maggior parte di loro sono supportati dalla pubblicità. Se hai già Amazon Prime, offrono alcuni video gratuiti ma la maggior parte della roba buona è a pagamento.

Le principali reti hanno siti web che trasmettono le loro produzioni, ma spesso è limitato. Per esempio. CBS . com trasmette la loro TV in streaming, ma quali episodi si possono guardare è limitato. A volte puoi vedere i 3 episodi più recenti. A volte puoi vedere la stagione più recente. Le regole cambiano arbitrariamente. Vogliono che tu compri CBS all access, un servizio a pagamento che ti dà accesso a quasi tutti i contenuti CBS.

Altri fornitori richiedono una tassa per guardare qualsiasi cosa. Esempi sono Netflix e Disney.

Non hai chiesto di questo, ma se vivi vicino a una grande città, puoi usare un'antenna TV per guardare la TV gratis, proprio come facevano i tuoi genitori un tempo. Se vuoi saltare la pubblicità e il time-shift, un DVR registrerà i programmi per te. Questo ti permetterà anche di guardare molte squadre sportive locali. Se la tua casa è cablata per la TV via cavo, è possibile utilizzare il cablaggio esistente per rendere il vostro proprio provider mini-cavo TV. Devi separare il coassiale per il tuo router da quello per il tuo segnale TV. Avrai bisogno di un'antenna e probabilmente di un preamplificatore. Per pochi dollari, puoi avere tutti i televisori della tua casa collegati all'antenna TV.

La mia strategia è di usare un'antenna e un DVR per molti programmi. Integro con un canale video a pagamento alla volta utilizzando un piano mensile. Dopo aver guardato quello che voglio da un canale, lo cancello e prendo un canale diverso per un po'. Se ti piace lo sport, potrebbe pagare per avere un canale sportivo e un altro canale. O forse vuoi un terzo canale per i bambini. Se vuoi vedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento, dovrai spendere dei bei soldi.

Di Farand Landon

Come guardare 'Love Island' USA stagione 2 :: Qual è il costo di produzione dello schermo OLED da 5,8 pollici usato in iPhone 10 fatto da Samsung?
Link utili