QNA > Q > Quali Sono Le 10 Abilità Principali Che Tutti I Giocatori Di Basket Dovrebbero Avere?

Quali sono le 10 abilità principali che tutti i giocatori di basket dovrebbero avere?

Tirare

Essere in grado di fare un tiro in salto (o un tiro piazzato). Stare in piedi dove ti trovi ed essere in grado di buttare giù un tiro. Anche i tiri in sospensione rientrano in questa categoria, ma i tiri in sospensione e i tiri in sospensione devono essere entrambi praticati, cioè non diventerai bravissimo a convertire i tiri in sospensione se tutto quello che fai è praticare i tiri in sospensione. I layup sono il tiro a percentuale più alta nel basket (dopo le schiacciate). I layup aperti e quelli debolmente contestati dovrebbero essere punteggi automatici. È necessario segnare più punti dell'altra squadra per vincere.

Dribbling

Essere in grado di muoversi ovunque sul campo con la palla, anche con un difensore (o più) a guardia. Il dribbling deve essere sviluppato fino al punto in cui non si deve pensare affatto al dribbling, si tengono gli occhi alzati e si pensa al resto del gioco.

Passaggio

Lancio della palla ad un altro compagno di squadra. Questo richiede precisione (far arrivare la palla al tuo compagno di squadra dove è ideale). Questo richiede anche fare passaggi intelligenti (non solo lanciare passaggi che la difesa non ruberà, ma fare il passaggio giusto al momento giusto). Una palla che viene passata in giro è più veloce di qualsiasi difensore.

Rimbalzo

La tua squadra ha bisogno di raccogliere i tiri mancati, altrimenti l'altra squadra avrà la palla, costringendoti a giocare in difesa e permettendo all'altra squadra di segnare. Dovete imparare la teoria dei rimbalzi, incluso il corretto posizionamento (angolo dentro, angolo fuori), e il boxing out. Poi c'è il desiderio. Per essere un grande rimbalzista, devi volere la palla. Il giocatore che vuole di più la palla la prenderà più spesso degli altri.

Difesa

Ogni giocatore in campo deve giocare in difesa. Non è come il football americano dove ci sono giocatori che giocano esclusivamente in attacco o in difesa. La difesa è una parte importante del gioco, ed essere in grado di giocare una buona difesa individuale (stare davanti al proprio uomo, contestare i tiri) così come una buona difesa di squadra (difendere il pick and roll, eseguire rotazioni difensive adeguate) è un'abilità che deve essere sviluppata.

Di Aalst

Quanto è buono PUBG PC Lite? :: Perché il 'follow-through' è importante nello sport? Perché ciò che si fa dopo aver colpito la palla determina quali forze agiscono sulla palla?
Link utili