QNA > Q > Quali Sono Alcuni Dei Gadget Più Strani Che La Maggior Parte Delle Persone Non Conosce?

Quali sono alcuni dei gadget più strani che la maggior parte delle persone non conosce?

Grazie per A2A.

Quali sono alcuni dei gadget più strani che la maggior parte delle persone non conosce?

Inizio con i veicoli a motore e potrei rivedere questa risposta se mi viene in mente qualcosa.

C'è un bastoncino divertente che sporge dal piantone dello sterzo e sporge immediatamente dietro il volante. Quando viene spinto verso l'alto o verso il basso (a seconda di quale lato) nella direzione in cui si vuole girare o confluire, attiva delle luci all'esterno del veicolo che indicano le vostre intenzioni agli altri automobilisti. È incredibile come molte persone possano trascurare questo gadget modesto ma significativo.

Un altro è molto meno comune e deve essere acquistato indipendentemente. Si tratta di una combinazione di spacca finestre e slasher per cinture di sicurezza.

main-qimg-07c3a60364b4157419fea8848d0ec942-mzj

Il grande proiettile nero viene premuto con forza contro il vetro fino a quando non si rompe rumorosamente, di solito frantumando il finestrino la prima volta. La piccola clip nera scivola via per permettere ad una lama schermata di tagliare la cintura di sicurezza. L'intero dispositivo si attacca discretamente al vostro portachiavi ed è inteso come un aiuto per far uscire qualcuno da un veicolo che è bloccato in una situazione di emergenza, ad esempio, incendio post-incidente. Va bene dire che non si dovrebbe interferire fino all'arrivo dei servizi di emergenza, che di solito è una buona regola per le persone che non sanno davvero cosa stanno facendo, ma far uscire qualcuno da un veicolo prima che si verifichino ulteriori danni può salvare una vita. Indipendentemente dal danno, può anche salvare la vita di un animale o di un bambino chiuso in un veicolo incustodito.

Nota di sicurezza: anche se la possibilità di usarne uno è estremamente bassa, la copertura protettiva sopra la lama diventa fragile con il tempo, e di solito la prima cosa che noterete è che il dispositivo è caduto dalle vostre chiavi, ma che la clip nera di fissaggio non lo ha fatto. Questo può lasciare la lama pericolosamente esposta, ed è il momento di sostituire l'intera unità.

Di Calabrese Katsbulas

Se uno smartphone costa 800 dollari, viene usato per due anni e venduto in buone condizioni a 400 dollari, significa che costa solo 400 dollari? :: Come risolvere i problemi di congelamento e buffering su Roku
Link utili