QNA > Q > Quali Sono Alcuni Buoni Giochi Per Pc Che Si Possono Giocare Con Una Sola Mano? Ho Appena Subito Un Intervento Chirurgico Alla Mia Mano Wasd!

Quali sono alcuni buoni giochi per PC che si possono giocare con una sola mano? Ho appena subito un intervento chirurgico alla mia mano WASD!

"Quali sono alcuni buoni giochi per PC che si possono giocare con una sola mano? Ho appena subito un'operazione alla mia mano WASD!"

Sento il tuo dolore, Louis. Gioco un sacco di giochi che richiedono la coordinazione WASD/mouse.

La risposta dipende dai tipi di giochi che ti piacciono. Per esempio, puoi prendere praticamente qualsiasi visual novel e giocarci solo con il mouse (nessuna insinuazione, anche se se leggi le recensioni su Steam di alcuni di essi, questa è una pratica standard...).

Mi vengono in mente alcuni giochi non-VN che puoi giocare solo con il mouse:

  • Dungeon Siege 1 (non sono sicuro del 2 o 3). Ho una vecchia copia che ho comprato molti anni fa, con l'intenzione di giocare ma senza averne il tempo. L'ho riavviato di recente ed è quasi interamente fatto con il mouse, con la strana pressione di tasti di scelta rapida necessaria (pozioni di salute/mana, cambio di set di armi a metà combattimento, inventario, diario, ecc.) Il movimento e il combattimento-target sono esclusivamente guidati dal mouse.
  • Torchlight 1 e 2 sono, se la memoria non mi inganna, anch'essi pesantemente guidati dal mouse.
  • AI War: Fleet Command è pesantemente guidato dal mouse, anche se ha bisogno di modificatori di tastiera per fare alcune cose utili.
  • Ho appena acceso la mia copia GoG di Star Wars: Empire At War e sembra essere anch'esso pesante come il mouse. Potresti voler controllare qualche video su YT su questo, per essere sicuro che non ti stia portando fuori strada.
  • FTL: Faster Than Light può essere giocato interamente con il solo mouse, anche se essere in grado di schiacciare la barra spaziatrice per mettere in pausa all'inizio del combattimento per selezionare con calma gli obiettivi della stanza è utile.
  • Credo che anche la serie Civilization possa essere giocata solo con il mouse; lo stesso vale per la serie King's Bounty.

Spero che trovi qualcosa di tuo gradimento, e che ti riprenda in fretta dall'operazione.

Di Sidon Horrocks

Qual è una lista dei migliori giochi di torre che conosci? :: Se l'epurazione avvenisse proprio ora, le ultime tre torri che hai usato in un tower defense sono ora i tuoi salvatori, quali sono e come te la cavi?
Link utili