QNA > P > È Possibile Mettere Un Microchip In Un Vaccino Liquido?

È possibile mettere un microchip in un vaccino liquido?

Sì, penso che sia possibile.

Il più piccolo microchip del mondo è di 2nm.

IBM ha creato un microchip di soli 2 nanometri, il più piccolo finora. Questo andrà a beneficio dell'industria tecnologica.Billed come "una svolta" nell'industria dei processori, IBM's minuscolo microchip può quadruplicare la durata della batteria del telefono, tra gli altri usi. L'azienda tecnologica IBM ha annunciato che è riuscita a creare un minuscolo microchip di soli 2 nanometri ( nm ) nel suo laboratorio di ricerca di Albany, Stati Uniti. Questo rappresenta una svolta nell'industria dei processori in quanto è il chip più piccolo finora e si prevede che porterà ampi benefici al settore tecnologico. IBM sostiene che il suo nuovo microchip può migliorare le prestazioni del 45% rispetto agli attuali 7nm, considerati di fascia alta. Inoltre, utilizza il 75% in meno di energia per eguagliare le prestazioni attuali, ha detto la società in una dichiarazione pubblicata sul suo blog. Ciò significa, secondo la società, che questa tecnologia potrebbe quadruplicare la durata della batteria dei telefoni cellulari, permettendo loro di essere caricati solo una volta ogni quattro giorni. Significherebbe anche un aumento delle prestazioni dei computer e grandi benefici per i centri dati nel prossimo decennio. Nell'industria dei microchip, il progresso si misura in nanometri: più piccolo è il numero, minore è il consumo di energia e migliori sono le prestazioni. "Questo può essere visto come una svolta", ha detto Peter Rudden, direttore di ricerca presso la società di analisi di mercato IDC. "Abbiamo visto i produttori di semiconduttori passare da 14 nm a 10 nm e 7 nm, 7 nm è una vera sfida per alcuni", ha spiegato l'esperto ai media britannici BBC . IBM dice che il suo nuovo processore è in grado di contenere 50 miliardi di transistor su un chip delle dimensioni di un'unghia. In confronto, il suo chip a 5 nm, annunciato nel 2017, potrebbe contenere solo 30 miliardi di transistor. Rudden sostiene che la svolta di IBM potrebbe essere utilizzata per applicazioni di intelligenza artificiale, che oggi hanno bisogno di una potente scheda grafica per eseguire alcuni compiti. Da qualche mese a questa parte, c'è una carenza internazionale di microchip, che colpisce diverse industrie. Per esempio, i produttori di automobili hanno dovuto sospendere la produzione a causa della mancanza di processori. Le grandi aziende di smartphone hanno avvertito che questa carenza avrebbe influenzato la produzione di smartphone. È anche difficile trovare alcuni componenti informatici di fascia alta, come le schede grafiche, il cui prezzo è stato aumentato. Giovedì, Nintendo ha detto che la bassa disponibilità di chip stava influenzando la produzione della sua popolare console Nintendo Switch.https://www.entrepreneur.com/amphtml/371423

Ma la vera domanda è perché?

Ma prima di allora, chiediamoci, cos'è un microchip?

È un piccolo wafer di materiale semiconduttore usato per fare un circuito integrato. Un microchip è un minuscolo pezzo di materiale che contiene circuiti elettronici che gli permettono di immagazzinare molte informazioni.

Perché i microchip in un vaccino non funzionano o non hanno senso. Oltre al fatto che quella tecnologia è così tanto avanzata anche:

  1. I microchip fanno parte di un circuito, il che significa che di solito sono una parte di un sistema e non un sistema completo da solo.
  2. I microchip di solito richiedono energia per funzionare, tranne se si tratta di un tag RFID, che riceve energia dal suo scanner.
  3. Un microchip è solo una memoria di informazioni, proprio come quella applicata alla vostra carta bancomat, calcolatrice e altro. Richiede una riprogrammazione, sia dalla tua banca, che dal negozio di animali o dai produttori di calcolatrici, l'infermiera che ammette il vaccino probabilmente non ti ha mai incontrato prima di quel giorno.
  4. Un microchip in un vaccino avrebbe bisogno di un ricevitore GPS e di un processore per tracciare la posizione del bersaglio, e anche come detto sopra una fonte di energia.
  5. Il corpo umano ha un sistema immunitario molto aggressivo, voglio dire abbastanza aggressivo da causare dolore, sofferenza e persino morte. Il sistema immunitario reagisce a qualsiasi corpo estraneo e in casi come i disordini autoimmuni, attacca il corpo che lo ospita (voglio dire che attacca anche se stesso). Quindi un microchip iniettato nel corpo umano potrebbe provocare una potente risposta immunitaria e nemmeno uccidere l'uomo, ecco perché i tag RFID per cani sono posti sotto la pelle.
  6. Ok diciamo che abbiamo la tecnologia per fare un microchip per contenere (1) un nano processore, (2) un nano ricevitore GPS (3) un nano alimentatore che avrà bisogno (4) di una nano antenna e trasmettitore anche per trasmettere dati ai nostri nuovi signori, che è essenzialmente una nano scatola TV senza alimentazione che galleggia nel nostro sangue.

Così torniamo alla nostra prima domanda, PERCHE'?

Perché passare attraverso tutto questo stress quando.

  1. Tutti noi abbiamo telefoni cellulari, orologi intelligenti, localizzatori GPS per auto e altre tecnologie con localizzatori GPS incorporati, face ID, raccoglitori di dati, monitor della salute con noi ogni giorno.
  2. 2e tutti noi apparteniamo a uno o più social media app che conoscono la nostra posizione e le nostre abitudini e hanno accesso alle nostre comunicazioni e si integrano con la tecnologia di cui sopra.
  3. Tutti noi abbiamo già numeri di tracciamento attaccati a noi, numeri di sicurezza sociale, numeri di conto bancario, anche il tuo account di Facebook è un numero.
  4. Le aziende dei social media già fanno soldi vendendo i nostri metadati che hanno raccolto con tutte le tecnologie e le app di cui sopra.
  5. Abbiamo i social media e le stazioni televisive radicali che già fanno il lavaggio del cervello alle persone in tutto il mondo. Il fatto che tu abbia posto questa domanda dimostra che qualcuno ha già subito il lavaggio del cervello (non necessariamente tu, ma capisci il mio pensiero);e questo è un modo più efficace di tracciare e fare il lavaggio del cervello a una popolazione che un'impresa multimiliardaria per creare un virus (uccidere milioni di persone) e poi forzare il vaccino (con un hardware di tracciamento molto futuristico di livello startrek che vale miliardi o trilioni di dollari) solo per tracciare un tizio che caga in un cespuglio da qualche parte in Africa.

    E per non parlare dei trilioni che pagano i governi, le compagnie dei media, i medici e le compagnie farmaceutiche di tutto il mondo per agire insieme e ingannarsi a vicenda.

    Questa è la madre di tutte le teorie.

    E' UNA TEORIA DI SPIRATERIA

Di Sabsay Fleurilus

Gli Stand Desk migliorano l'efficienza in un posto di lavoro? :: Utilizzare una scrivania in piedi è meglio per la mia salute che stare seduti?
Link utili