QNA > C > C'è Un Modo Per Riprodurre Le Canzoni Scaricate Usando Airtel Wynk Su Qualsiasi Altro Lettore?

C'è un modo per riprodurre le canzoni scaricate usando Airtel Wynk su qualsiasi altro lettore?

sì, possiamo giocare la musica wynk in qualsiasi altro giocatore, ma dobbiamo convertire il tipo di file in formato mp3 prima di convertirlo in file protetto da DRM by Bypassando e così la tua canzone scaricata in wynk musica non può essere convertita in formato .mp3.
ma, possiamo farlo per scaricare la canzone, andare a wynk musica e quindi fare clic su qualsiasi canzone che si desidera scaricare. durante il download di una canzone, il simbolo di download mostrato nella barra di notifica. andare a file explorer (ES-file explorer) o file manager e poi cercare e aprire la cartella temp. si può vedere un esempio di file (srch_sonymusic_A10328E000571131).quindi selezionare e rinominare il file .mp3 esempio (srch_sonymusic_A10328E000571131.mp3) e poi spostare il file all'esterno della cartella temporanea. vedere la barra di notifica la canzone è ancora downloding.dopo il download è completamente completato è possibile riprodurre questa canzone qualsiasi lettore che si desidera.
diamo's godere.
vuoi maggiori dettagli, è possibile fare riferimento a questo video in youtube, il link è dato qui sotto.


Nota: vi consiglio il file explorer ES.si può scaricare da play store.

Di Eskill

Come eseguire il backup del telefono :: Come fare il backup di tutto il tuo Android comprese le applicazioni attuali, il firmware o semplicemente tutto
Link utili