QNA > C > C'è Un Modo Per Trasferire Le Canzoni Scaricate Da Spotify Premium In Google Music/Poweramp/Shuttle+/Lettore Musicale Locale?

C'è un modo per trasferire le canzoni scaricate da Spotify premium in Google music/poweramp/shuttle+/lettore musicale locale?

Non è esattamente un trasferimento, ma puoi più o meno clonare la tua playlist da Spotify ad alcuni altri punti vendita, anche se nessuno andrà direttamente al tuo storage locale.

Dovresti usare uno dei seguenti siti
STAMP - Sposta Spotify, playlist di Google Music su Apple Music e altri gratuitamente!
Convertire le playlist di Spotify in YouTube
Soundiiz - Convertire e gestire le tue playlist
E tu fondamentalmente vai sul sito, accedi con le tue credenziali di Spotify e poi digli quali playlist vuoi "clonare" e a quale servizio.

Ti suggerisco di fare piccoli lotti di musica in una volta sola così puoi vedere più facilmente eventuali file che sono saltati o non "clonati". Per essere chiari, questi servizi NON stanno trasferendo le vostre selezioni audio, ma piuttosto guardando la vostra musica su Spotify e poi cercando l'altro servizio di vostra scelta per vedere se qualcosa di simile può essere trovato. A volte trova quasi lo stesso brano, a volte trova un'altra versione/registrazione, e altre volte non trova nulla e continua alla canzone successiva.

Per altri servizi come quelli che ho linkato, basta cercare su Google "Spotify to [Audio_Service]" e scorrere i risultati della ricerca.

Di Chin

Far girare il motore dell'auto carica le batterie più velocemente? :: È ancora una violazione del copyright se si rallenta o si velocizza un clip audio protetto da copyright per usarlo in una canzone?
Link utili