QNA > C > Come Configurare Desmume Su Un Portatile

Come configurare DeSmuME su un portatile

Per essere chiari, intendi questo DeSmuME, un emulatore Nintendo DS... presumo. Non sapevo affatto cosa fosse finché non l'ho cercato con una ricerca su Google. È così che ho trovato il sito da cui proviene.

Bene, guardiamo la documentazione. Questo sarebbe il primo posto da cui iniziare. Documentazione " DeSmuME e possiamo scegliere tra un Wiki, un Manuale, una FAQ, e i Trucchi. Sono sempre stato uno che legge i manuali.... quindi iniziamo da lì.

Manuale - DeSmuME e... questo ci porta a dover determinare di quale manuale specifico della piattaforma abbiamo bisogno. OOPS... non hai incluso alcuna informazione sulla piattaforma su cui avremmo installato questo. Rende un po' difficile dirvi come impostarlo, giusto?

Voglio dire, per quanto ne so, avete un Macbook. O.... forse i tuoi genitori ti hanno comprato un Chromebook e vuoi far funzionare questo emulatore su di esso. Di nuovo. Non lo so. Non l'hai detto.

Assumendo Windows (anche se non dovrei assumere nulla nel rispondere a una domanda), abbiamo questo. Manuale DeSmuME per la porta di Windows. E questo fa un lavoro ammirevole nello spiegare cosa fanno tutte le opzioni dell'emulatore.

Vuoi sapere come impostarlo però.

Ammetto che la documentazione è molto leggera sui passi che dovresti fare prima di usarlo. Quindi... lo scaricherò e vedrò. E... è autonomo. Non si "installa". Lo si esegue e lo si usa. Non include alcuna ROMS però... quindi devo andare a prendere una ROM da qualche parte. Ok. Questo è fatto. Così. Avviamo l'emulatore così com'è, e apriamo la ROM...

main-qimg-6ceba17952ddeec3d74cfc71b22989b8.webp

... e sembra che non sia necessaria alcuna configurazione o setup. Devi solo scaricare l'emulatore, scaricare una ROM (e metterla nella directory ROMS con DSMume, se vuoi che sia facile da trovare), avviare l'emulatore, fare clic sulla scelta del menu FILE, e aprire ROM... scegliere la tua ROM e iniziare a giocare.

Nessun setup o configurazione a tutti.

Di Nor Marcia

Rick (da Rick e Morty) è un INTP? :: Un diverso sistema operativo per smartphone significa un diverso tipo di utente? IOS vs Ubuntu Touch vs Windows Phone vs Android
Link utili