QNA > P > Posso Guadagnare Con L'app Photostudy?

Posso guadagnare con l'app Photostudy?

Sei uno studente universitario che vuole guadagnare un po' insieme ai suoi studi? Vuoi guadagnare più di quello che ottieni dal tuo lavoro a tempo pieno? Ci sono molti modi disponibili su internet per guadagnare soldi lavorando a distanza. Uno dei metodi popolari è quello di guadagnare soldi usando le tue conoscenze accademiche o professionali. Questo ti permette di usare e guadagnare conoscenze mentre guadagni soldi. Ci sono molte piattaforme su internet che offrono opportunità di guadagno risolvendo domande.

(Earlier Got It) è una piattaforma online che collega gli studenti che affrontano difficoltà sui loro compiti con esperti online. Ha un approccio fondamentalmente nuovo al tutoraggio tradizionale. Ti verrà data una sessione di chat di 10 minuti (solo testo e grafica) con lo studente per spiegare la soluzione al problema. Questa è una delle caratteristiche uniche di PhotoStudy. Questa piattaforma è una delle scelte popolari tra i tutor online. Qui parleremo di come puoi diventare un esperto, quanto puoi guadagnare, come ricevere i pagamenti e altre caratteristiche di PhotoStudy.

Quali sono le materie che puoi supportare su PhotoStudy?

  1. Algebra
  2. Geometria
  3. Trigonometria/ Precalculus
  4. Chimica
  5. Fisica

La parte migliore è che puoi supportare più materie. Maggiore è il numero di materie che sostieni, più domande riceverai, il che significa più dollari!

Come diventare un esperto di PhotoStudy?

Chiunque abbia una conoscenza della materia può fare domanda per diventare un esperto di PhotoStudy. Devi superare i test corrispondenti e guardare i video delle istruzioni prima di poter dare ripetizioni e guadagnare soldi. Devi avere un account Facebook per poter creare un nuovo account.

Come funziona?

Gli studenti pubblicano l'immagine delle domande di cui vogliono conoscere la risposta e la spiegazione. Queste domande saranno mostrate al portale degli esperti e loro possono fare un'offerta sulla domanda. A seconda della tua valutazione della difficoltà della domanda, puoi fare un'offerta tra 0-8 crediti (0 significa che non stai guadagnando nulla! Lol non farlo). Il valore di ogni unità di credito è pari a 0,125 dollari. Pertanto, il massimo che un esperto può guadagnare per problema sarà $0.125 x 8 = $1. L'esperto che ha offerto l'importo più basso vince il problema. Il punteggio di qualità dell'esperto è una valutazione mantenuta da PhotoStudy basata sulle tue risposte precedenti. Se vinci l'offerta, entri in una sessione di chat con lo studente. Devi spiegare la risposta in quattro fasi principali: concetto, passi, risposta finale e discussione.

Quanto puoi guadagnare?

Come ho già detto puoi guadagnare un massimo di 1 dollaro per domanda. In genere un esperto guadagna da 2 a 10 dollari in un'ora, a seconda del flusso della domanda. Non c'è limite all'importo che puoi guadagnare. Quindi più domande risolvi, più dollari guadagnerai. PhotoStudy ti dà anche un rapporto dettagliato sui tuoi guadagni.

Come ricevere i tuoi guadagni?

La cosa più interessante di PhotoStudy è che mandano i tuoi pagamenti due volte al mese (il 1° e il 15° giorno di ogni mese). I pagamenti vengono trasferiti automaticamente sul tuo conto (sia Paypal che Upwork). Accrediteranno automaticamente i tuoi guadagni sul tuo conto Paypal o Upwork collegato. Non c'è un importo minimo che devi guadagnare per ricevere i pagamenti, riceverai tutti i crediti guadagnati durante quel periodo anche se è meno di 1 dollaro.

Quanto tempo devi lavorare?

Come esperto, sei libero di scegliere quando vuoi lavorare. PhotoStudio non ti chiede un minimo di ore di lavoro. Puoi rispondere alle domande quando sei libero.

Di McKenna

Come venivano stampate le prime fotografie sui giornali? :: Quanto costa l'applicazione TikTok?
Link utili