QNA > S > Se L'energia Non Può Essere Né Creata Né Distrutta, Allora Dove Va L'energia Della Batteria Del Cellulare Quando Si Scarica?

Se l'energia non può essere né creata né distrutta, allora dove va l'energia della batteria del cellulare quando si scarica?

Se si considera un telefono che è completamente 'carico'
allora tutta l'energia è ora presente come energia chimica

Se si accende il telefono in questo momento, questa energia chimica viene utilizzata dalla batteria per eseguire le correnti all'interno del telefono cellulare, sono queste correnti che fanno tutte le cose come avviare il telefono e visualizzare le cose, e prendere input dall'utente. Ma concentriamoci solo sull'energia.
Dove è andata a finire l'energia? Si crea un po' di suono, ma diciamo che lo si mette in muto. Quindi non è perso come suono
Il tuo telefono inizia a visualizzare, quindi hai energia luminosa, ma diciamo che spegni il tuo display in qualche modo (dopo tutto un telefono può funzionare senza il display proprio come un computer può funzionare senza un monitor). Quindi niente energia luminosa.
Allora dove diavolo va tutto? :O :O :O
La risposta è il calore.
Quindi quello che sto dicendo è, se si gioca un gioco per 1 ora (senza il display e il suono :P.. sei un esperto) allora tutta l'energia viene utilizzata come calore. Senti che il tuo telefono si scalda, vero?
Ma alla fine il telefono si raffredda, il che significa che il calore viene trasferito all'ambiente circostante.

Quindi quello che stiamo deducendo qui è che tutta l'energia della batteria (o la maggior parte di essa) è stata utilizzata per riscaldare la stanza.
Che follia, eh? :D

Di Seed Nghe

Perché i media canadesi non parlano della separazione di Justin Trudeau da sua moglie? :: Perché alla gente piace Game of Thrones?
Link utili