QNA > Q > Quali Sono Alcuni Dei Migliori Fumetti Manga 18+ Da Leggere, E Perché?

Quali sono alcuni dei migliori fumetti manga 18+ da leggere, e perché?

Gantz.

Si tratta di persone che muoiono nella vita normale, poi risorgono in una stanza che ha una grande palla nera, detta palla li manda in un posto a cacciare gli alieni, dicendo loro quale alieno cacciare e dando loro le armi adatte.

Si alterna tra le scene di caccia piene di azione e lo spaccato di vita tra i segmenti, dove possiamo vedere come diventare un cacciatore segreto di alieni influenzi la vita dei personaggi. Si appoggia molto sulla psicologia dei personaggi e mostra un sacco di personalità diverse, compasionate, tristi, egoiste, ecc... è una brutta finestra sulla natura umana completata da scorci di nobiltà.

Ora, le scene d'azione nel manga sono davvero buone, gli adattamenti anime e live action non gli rendono giustizia. Un altro punto a favore è che la tensione è alta, come alcuni lettori hanno dolorosamente scoperto, la vita di tutti è a rischio, nessuno è al sicuro. inoltre lo palizza piacevolmente con i pochi segreti e colpi di scena che ha, non è quando piangono, ma le due o tre cose che nasconde poi mostra sono gestite molto bene.

Per quanto riguarda l'essere r18, non è solo la possibile morte dei personaggi, le personalità dei personaggi, ma ha anche molto sesso e violenza; mentre non è un manga di genere hentai, alcuni personaggi fanno sesso nella storia e mentre, a differenza dell'hentai, non si basa su primi piani di alcune parti del corpo, è anche quel tipo di manga seinen che non si tira indietro nel mostrare le cose. Ha anche un apprezzamento per il corpo femminile e ha diverse scene di nudo e molte copertine di personaggi sono pinup con vari gradi di servizio.

Per quanto riguarda la violenza, beh, stanno cacciando alieni, quindi come il sesso mostra le cose senza nascondere nulla; le armi possono avere effetti devastanti e così anche gli attacchi delle aline; proprio come il sesso, appartiene al top tier dei seinen manga in questo aspetto, battuto solo da (in questo caso) i manga violence porn. In generale in questo aspetto è allo stesso livello di berserk, che è anche una buona raccomandazione, ma la mia ipotesi è che qualcun altro verrà a fare un post su berserk, così mi sono concentrato su gantz che è nella mia top tre dei miei manga preferiti insieme a when they cry (che potrebbe anche essere un manga 18+ decente, ma non c'è vera nudità in esso e la violenza, anche se alta, è censurata con sangue che copre le cose più brutte).

Di Larisa

Quali sono le migliori alternative a Manga Rock? :: WhatsApp: Come faccio a esportare i miei media di WhatsApp dal mio iPhone a un disco rigido esterno?
Link utili