QNA > L > Le Offerte Speciali Del Black Friday Valgono Davvero Tutto Il Clamore?

Le offerte speciali del Black Friday valgono davvero tutto il clamore?

Dipende da quello che stai cercando. Devo dire che le vendite di film e giochi valgono sempre la pena. Se hai un sacco di film che hai voluto vedere durante l'anno, puoi ottenere un sacco di film e giochi di alta qualità nel Black Friday per un prezzo molto economico. Con la maggior parte delle vendite eccezionali che si spostano comunque online negli ultimi anni, non avete una vera ragione per lasciare la vostra casa il giorno del Ringraziamento o il Venerdì Nero, a meno che non vogliate farlo solo per novità (come ho fatto io una volta, il giorno del Ringraziamento). Tutto dipende da quanto siete disposti ad aspettare durante l'anno, per guardare o giocare qualcosa. Se siete disposti ad aspettare un bel po' di tempo, troverete alcune grandi, straordinarie offerte online nel Black Friday. Tutto quello che vuoi è disponibile a portata di mano.

Ho comprato quasi tutte le TV che ho nel Black Friday, online. È solo quando si rompono in rare occasioni, ogni pochi anni o giù di lì, che ne prendo uno al di fuori di quel periodo. Un sacco di gente fa un sacco di storie sul fatto che si va nei negozi in questi due giorni in cui sono completamente imballati, e si sta in fila per 5 ore, per avere a poco prezzo uno schermo TV da 50″ che si romperà 6 mesi. Ma in realtà, non c'è nemmeno bisogno di uscire di casa, per fare un buon affare su un televisore. Puoi farlo proprio lì, al tuo computer!!!

Gli oggetti più grandi... è lì che diventa rischioso. Non ho mai notato molta differenza tra i prezzi degli articoli più grandi nel Black Friday e le vendite festive 'regolari' come la Pasqua o il Memorial Day, o anche le vendite individuali dal profilo unico di ogni negozio. Non ho mai notato alcuna grande differenza nei grandi articoli come frigoriferi e lavatrici, tranne che nelle offerte di garanzia e servizio, e i punti che ti davamo per lo shopping lì. Poiché i negozi pagano già un premio per vendere questi articoli, non è nel loro interesse abbassare i prezzi in modo super basso, anche se è il Black Friday. Semplicemente non è fattibile per il negozio farlo e sopravvivere. C'è un limite a quanto in basso andranno con i prezzi.

Così...dipende davvero da quali articoli state cercando. Con oggetti più piccoli come film e giochi, si ottengono sicuramente dei grandi valori. Con oggetti di medie dimensioni come televisori e computer, di solito si possono ottenere delle buone offerte, anche se bisogna guardarsi intorno. Articoli più grandi, non così tanto.

Di Kammerer Pieri

Come preparare il tuo Shopify per il Black Friday e il Cyber Monday :: Quali sono le migliori offerte VPN del Black Friday del 2017?
Link utili