QNA > I > I Macbook Di Apple Valgono Davvero Il Clamore Per Dei Portatili Così Costosi?

I Macbook di Apple valgono davvero il clamore per dei portatili così costosi?

Non possiedo un Macbook pro, quindi potete probabilmente fare l'ipotesi che non sto difendendo il mio acquisto o la mia decisione di acquisto.

Sono degni del clamore? A mio modesto parere, sì.

I Macbook e l'OS-X che li accompagna sono un sistema che fa sì che le persone lavorino sul loro lavoro e non sui loro computer. Le loro statistiche di affidabilità non colgono il punto. Tutte le macchine complesse falliscono occasionalmente, ma tutti sanno che il servizio Apple è assolutamente fantastico. Se un Macbook avesse un gigantesco tasso di fallimento iniziale, sarebbe comunque meglio, secondo me, che avere l'affascinante esperienza del servizio Sony. Apple arriva davvero di corsa per rimetterti in piedi e lavorare in tutto il mondo. Quando HP produceva computer portatili di fascia alta ho avuto abbastanza esperienze interessanti da ipotizzare, con una certa certezza, che l'esperienza dell'assistenza potrebbe essere il motivo per cui oggi sono completamente fuori dai giochi.

C'è anche l'opinione che si possano comprare portatili della concorrenza così a buon mercato che è come potersi permettere un ricambio gratuito. Il sistema operativo Mac e l'hardware sono simili, ma non uguali. Se si apre un mucchio di applicazioni affamate di energia allo stesso tempo, e si scelgono computer con una capacità equivalente di gestire queste applicazioni, si noterà che i lussuosi portatili Sony che possono fare lo stesso lavoro sono incredibilmente costosi. Costano significativamente di più degli equivalenti Apple. Le specifiche saranno diverse, ma il sistema operativo Mac ha un modo per far lavorare le persone velocemente. Questo può essere il motivo per cui noi persone PC parliamo così tanto di specifiche e gli utenti Mac non sembrano così preoccupati.

Se si danno i Macbook alle persone, queste sono in grado di mettersi al lavoro immediatamente, con un tempo di configurazione minimo. Questo è scioccantemente ovvio. C'è una cospicua mancanza di discorsi su driver e aggiornamenti e cose compatibili e una pletora di piccoli brontolii. Questi sono brontolii familiari dai miei giorni alla guida di bei portatili IBM e Lenovo, con i loro splendidi involucri di magnesio ricoperti di gomma.

Anche interessante e sorprendente è la performance della batteria di Mac molto vecchi e malridotti.


Io uso workstation PC di tipo commerciale e telefoni e tablet, ma se mai ci fosse bisogno di un portatile, sarebbe una specie di Macbook. Assolutamente senza dubbio.

Di Letha Dondlinger

Nissan è affidabile rispetto a Honda e Toyota? :: Quali specifiche del computer sono necessarie per grandi fogli di calcolo Excel utilizzando VLOOKUP e altri calcoli?
Link utili