QNA > Q > Quanto Sono Costose Le Piste Di Slot Car Per Bambini?

Quanto sono costose le piste di slot car per bambini?

I set di slot car possono essere abbastanza economici se si compra un set in scala 1/43 di fabbricazione cinese. Alcuni di questi usano batterie, e queste sono spesso più economiche inizialmente dei set con alimentazione di rete, ma quando un set di slot car viene usato frequentemente, risulterà più economico avere un'alimentazione di rete.

Una scelta con grandi implicazioni di costo è se comprare un set digitale. Questi sono molto più cari dei set analogici, ma ti permettono di far funzionare diverse macchine allo stesso tempo, e offrono funzioni di controllo delle corse che potresti apprezzare man mano che il tuo interesse si sviluppa.

Un'altra questione è la compatibilità tra marche e scale. Ma piuttosto che dichiarare semplicemente le mie opinioni, perché non cerchi su Google 'Slot Car Illustrated' o 'Slotforum'? I forum su questi siti permettono alle persone di imparare praticamente tutto quello che hanno bisogno di sapere se vogliono approfondire o perseguire questo hobby.

Come ogni regalo per i bambini, un set di slot car sarà denaro sprecato se non viene mai usato. Se il bambino trova le slot cars interessanti, o se il genitore ha un interesse che un bambino può desiderare di esplorare, questo problema potrebbe non sorgere.

Infine, esaminiamo il detto, 'Compra a buon mercato, compra due volte'. Se comprate in una marca che offre una vasta gamma di auto, setup di pista, forse sia analogici che digitali nella scala di vostra scelta (in modo che la vostra pista si adatti alla vostra casa!), questo probabilmente non sarà il modo più economico di ottenere la vostra prima pista e auto slot, ma può essere un buon modo per andare nel lungo periodo. Se si sviluppa un interesse per le corse di slot car, ci possono essere hobby più economici, ma mi aspetterei comunque che questo sia un hobby molto più economico delle corse di go-kart o di qualsiasi altro sport motoristico a grandezza naturale!

Di Lewin Dronen

Come sapere se il mio portatile ha un socket M.2 SSD :: Quale marchio è meglio, Michael Kors, Kate Spade o Coach?
Link utili