QNA > Q > Quale Marchio È Meglio, Michael Kors, Kate Spade O Coach?

Quale marchio è meglio, Michael Kors, Kate Spade o Coach?

Molte persone fanno questa domanda "Quale marchio è meglio, Michael Kors o Coach?" Ci sono molte ragioni per questa domanda, ma il più delle volte si riduce a una cosa. Per alcuni, it's circa il costo, mentre per altri it's solo preferenza personale. Cercheremo di guardare i diversi tipi di marche, e loro pro e contro, e si spera che entro la fine dell'articolo avremo un'idea migliore su quale è il miglior marchio.

La prima cosa che dovete capire è perché così tante persone preferiscono acquistare da Michael Kors sopra Coach. Troverete che i prezzi su questi due marchi sono abbastanza diversi, con Coach che costa un po' di più. Questa differenza di prezzo è ciò che rende la scelta tra questi due così popolare. Oltre al prezzo più alto, ci sono molti altri vantaggi per l'acquisto da un marchio che è di proprietà di una società di moda ben noto come Coach.

Il primo vantaggio per l'acquisto da una società come Michael Kors è che il prodotto è effettivamente di alta qualità. Anche se non possono avere il miglior stile e design, portano la più alta qualità di pelle disponibile sul mercato oggi. Questo è un enorme vantaggio per molte persone, perché significa che non solo sanno che riceveranno il miglior prodotto possibile, ma sanno che durerà loro per anni.

Il vantaggio principale per l'acquisto da un marchio famoso come Coach è il fatto che sarà generalmente disponibile ad un prezzo molto più basso rispetto alle altre marche disponibili. Se vi guardate intorno, troverete che la maggior parte dei grandi magazzini avrà un'enorme selezione di entrambe le scarpe designer e generico. Così, se stavate cercando un tipo specifico di scarpa, se è una scarpa col tacco alto, un sandalo casual o una scarpa di vestito, le probabilità sono che si sarebbe in grado di trovarlo in un negozio di sconto o online. Tuttavia, se siete alla ricerca di una scarpa di marca superiore, poi si dovrebbe pagare il prezzo pieno per quella voce.

In termini di stile, molte persone preferiscono l'aspetto delle scarpe Coach originale, perché il modo in cui sono fatti e progettato è molto superiore. Mentre gli stili di scarpe creati da Michael Kors sono solitamente più casual, tendono a guardare un po' troppo alta manutenzione per alcune persone. Per questo motivo, molte persone preferiscono l'aspetto dei marchi originali di nome designer. Se ci pensate, probabilmente vi renderete conto che il costo è inferiore ai prodotti di design perché sono stati fatti e progettati dalle aziende ben note. Mentre può prendere più soldi per fare, queste scarpe non sono così durevole come quelli del progettista, e spesso possono essere lavati e riparati, possono ancora durare più a lungo di quelli designer brands.

Nel complesso, mentre entrambi questi marchi possono essere buone scelte per il vostro guardaroba, non c'è dubbio che la vera domanda è quale è meglio, Michael Kors o allenatore? Alla fine della giornata, la decisione è davvero fino a voi.

Di Goldshlag Stubby

Quanto sono costose le piste di slot car per bambini? :: Come si programmano le slot machine?
Link utili