QNA > Q > Quali Sono Alcuni Dei Film Di Bollywood Che Mostrano Nudità?

Quali sono alcuni dei film di Bollywood che mostrano nudità?

hi ragazzi !!!!!!!!!!!!! qui sto fornendo l'elenco di quei film di Bollywood che è prevalentemente basato su scene oscene con nudità completa, che la gioventù in crescita soprattutto composto da tennagers impazientemente desiderando per lì crescita adulta (pubertà).-

hint- (nudo + film vietato)

. Unfreedom (2015)

Il più recente ad unirsi a questa lunga lista di film nudi e vietati in India, Unfreedom è un thriller dei giorni nostri che parla di una storia d'amore lesbica impigliata in un angolo legato al terrorismo islamico. Riunendo due 'tabù' in un unico pacchetto, il Censor Board non ha potuto digerire la nudità e le scene d'amore tra le due protagoniste. I rapporti suggeriscono anche che il film è stato accusato di "accendere passioni innaturali" e quindi è stata negata l'uscita in India, ad eccezione di alcuni stati.

main-qimg-4e76b2d13b9564c34fcc1bbca3692d5d-mzj

Dazed in Doon (2010)

Doon School è una delle scuole più rispettate del paese. La Doon School ha avuto problemi con il contenuto del film di Ratna Pathak Shah "Dazed in Doon", che descriveva la storia di un ragazzo che studia alla prestigiosa Doon School e la vita che conduce lì. La scuola non l'ha trovato a dir poco divertente e ha creduto che rovinasse il nome e l'eredità della scuola e quindi ha bloccato il film.

main-qimg-2a9d2a339f700015a23e90286aa80542-mzj

Gandu (2010)

Se vi aspettavate altro da un film chiamato 'Gandu', sareste sicuramente rimasti delusi. Il film bengalese era un musical rap che ha creato molto scalpore per le sue scene di sesso orale e nudità. Girato in bianco e nero, il film è stato bandito perché sfidava la sensibilità indiana.

main-qimg-6dfbe64e16b610c6df3a5e7965b0611d-mzj

Sins (2005)

Sins è un viaggio erotico di un prete del Kerala che si innamora del fascino di una donna e viene coinvolto sessualmente con lei. Pieno di ossessione, lussuria e delle sue lotte con le norme della società in cui vive, Sins non è piaciuto ai cattolici. Pensavano che il film proiettasse il cattolicesimo in una luce molto immorale. Anche il Censor Board ha avuto problemi con le scene di nudo nel film e quindi il film non ha visto la luce del giorno.

main-qimg-edd89bec7d06cc4aad8081aaf56d9cd9-mzj

e ultimo ma non meno importante, il film più desiderato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kama Sutra - A Tale Of Love (1996)

In una mossa piuttosto ipocrita,

anche Kama Sutra - A Tale Of Love ha affrontato l'ira della Censor Board che lo ha definito 'esplicito', 'immorale' e 'immorale' per il pubblico della nazione che ha creato il concetto di Kama Sutra! Questo film di Mira Nair, che rappresenta la vita di quattro amanti nel 16° secolo in India, è stato un successo con la critica ma un grande flop con il Censor Board e alla fine è stato bandito. Ce lo aspettavamo.

main-qimg-9ce8972b094e3cb189307dfa9efd972a-mzj

Di Buchalter Gilzow

Airycloth è un negozio online legittimo o una truffa? Se sì, quali prove hai che sono o non sono una truffa? :: Come cambiare l'IMEI di un iPhone
Link utili