QNA > Q > Quali Sono Alcuni Hack Whatsapp Da Conoscere Che Potrebbero Essere Utili Nella Nostra Vita Quotidiana?

Quali sono alcuni hack WhatsApp da conoscere che potrebbero essere utili nella nostra vita quotidiana?

WhatsApp Audio:

Quando stai riproducendo un file audio su WhatsApp si è mai messo in pausa nel mezzo e non hai cliccato da nessuna parte per metterlo in pausa né ha avuto luogo qualche altra attività come una chiamata o un SMS? Ti starai chiedendo perché!

Questo succede perché durante la riproduzione audio su WA il sensore di prossimità è attivato e ogni volta che il sensore rileva un blocco e uno sblocco mette in pausa l'audio se il suono viene riprodotto attraverso l'altoparlante del telefono.

Se il sensore rileva un blocco continuo durante la riproduzione, ad esempio si riproduce un audio e si mette il pollice sopra il sensore di prossimità, allora troverete che l'audio continua a essere riprodotto attraverso l'auricolare e l'altoparlante del telefono è muto.

Se un auricolare è collegato al jack audio e il sensore di prossimità rileva un blocco, allora non sarà un problema e si può godere l'audio senza interruzioni.

Ma, in tutti questi casi lo schermo diventa nero.

Trovo questa funzione fastidiosa a volte, nei casi in cui inconsapevolmente copro il sensore di prossimità o lo tengo a testa in giù sul letto mentre ascolto l'audio ricevuto.

WhatsApp Text Formatting:

  1. Per rendere un testo in grassetto, metti il testo che vuoi far sembrare in grassetto tra una coppia di * (asterisco)
main-qimg-fb7c0222edcdf9c5dd908ad60a226ade.webp

2. Per rendere il tuo testo in corsivo metti il testo tra una coppia di _ (underscore)

main-qimg-a2b963fccc5ee36bb3833163b0d1763d.webp

3. Per barrare il tuo testo metti il testo tra una coppia di ~ (tilde)

main-qimg-d9856f4ff1e839b77ab24be951632af6.webp

Di Milurd Bernabeu

Quali sono alcuni incredibili hack di WhatsApp (Plus)? :: Quali sono alcuni interessanti e scioccanti consigli e trucchi di WhatsApp?
Link utili