QNA > C > Cosa È Meglio Acquistare Tra Una Smartband E Un Orologio Da Polso (Non Smart Watch)?

Cosa è meglio acquistare tra una smartband e un orologio da polso (non smart watch)?

Bene, l'orologio da polso non smart e la smart band sono dispositivi totalmente diversi, che servono a scopi diversi. Certo, una cosa in comune è che entrambi dicono l'ora.

Di cosa hai bisogno? Hai bisogno delle funzioni di una smartband? O hai bisogno di un orologio? Se hai bisogno di un orologio, è chiaro che scegli l'orologio da polso. Al quarzo, automatico, a carica manuale, come preferisci. Basta non spendere soldi in orologi di moda, a meno che tu non abbia davvero il tuo cuore su un certo articolo. Ha anche il vantaggio di non doverlo ricaricare ogni giorno o ogni x giorni, e così via.

Se sei un appassionato di sport, più verso la performance che verso la pratica casuale di qualche sport, forse uno smartband o uno smartwatch con GPS e cardiofrequenzimetro può essere utile, altrimenti, un buon sportwatch elettronico (del tipo Casio G-Shock, o simili) o anche un normale orologio da polso è sufficiente.

Ancora una volta, due dispositivi diversi, costruiti per due scopi diversi. Io personalmente vado per l'orologio da polso, perché ho un debole per loro... Senza sapere cosa c'è dietro la tua domanda, è difficile dare un consiglio adeguato. Lascia un commento con più dettagli, per favore!

Di Emelia Bunts

A quale distanza dovrei puntare il mio fucile per la difesa domestica? Anche quale distanza per la caccia con le pallottole? :: Quali sono i modi migliori per i castelli per difendersi dalle torri d'assedio e dalle miniere?
Link utili