QNA > L > La Stitichezza È Un Sintomo Di Astinenza Da Erba?

La stitichezza è un sintomo di astinenza da erba?

LMAO alla gente che dice che l'erba non ha sintomi di astinenza perché non ha qualità da dipendenza. Whew amico ti sbagli su questo lol. Ora dirò che l'astinenza da erba è MOLTO lieve rispetto ad altre cose (come Xanax... Xanax ritiro può uccidere yu). Ma letteralmente qualsiasi cosa che altera il tuo corpo in ogni caso, presa regolarmente, avrà sintomi di astinenza quando la smetti perché il tuo corpo si altera per accogliere nuove sostanze chimiche che vengono aggiunte.

Prima di tutto... l'erba dà dipendenza e chiunque dica che non lo è o non l'ha mai consumata o non lo sta facendo su base regolare.

Ho fumato erba quasi ogni giorno per circa 15 anni. L'erba crea dipendenza emotiva. Altera il tuo stato di coscienza quindi quando la tua coscienza, che è abituata ad essere alterata, non lo è più... sperimenterai agitazione, sbalzi d'umore, irritabilità.

l'erba ti fa anche venire fame e sonno. Con quella spinta in più il tuo corpo ne diventa dipendente. Altri sintomi di astinenza sono la completa perdita di appetito e l'incapacità di dormire.

Altri sintomi di astinenza:

costipazione

mal di testa

dolori al corpo

depressione

Mi piace l'erba. Penso che abbia molti benefici meravigliosi e non molti svantaggi. Ma è da ignoranti dire che non è una droga e che non crea dipendenza. E voglio dire ancora una volta ... io sostengo la Marajuana. Lol. E le qualità di dipendenza e i sintomi di astinenza sono sicuramente gestibili ... MA ESISTONO. La gente dovrebbe smettere di diffondere false informazioni sull'erba. Tutti i suoi benefici parlano abbastanza per esso... non dobbiamo mentire alla gente sono circa le qualità negative.

Di Burrow

Nella tradizione Pokémon, Ditto potrebbe trasformarsi in un Pokémon leggendario? Sarebbe in grado di lottare contro i veri Pokémon leggendari? :: Qual è il Pokémon più bello?
Link utili