QNA > N > Nella Tradizione Pokémon, Ditto Potrebbe Trasformarsi In Un Pokémon Leggendario? Sarebbe In Grado Di Lottare Contro I Veri Pokémon Leggendari?

Nella tradizione Pokémon, Ditto potrebbe trasformarsi in un Pokémon leggendario? Sarebbe in grado di lottare contro i veri Pokémon leggendari?

Va bene. Ho guardato le molte voci del Pokédex di Ditto e anche la wiki Pokémon sull'argomento. Ecco cosa dice la wiki:

Nell'anime e nei film, è stato dimostrato che manterrà la sua faccia se si trasforma in un umano, e quando si trasforma in un grande Pokémon, sarà più piccolo. La sua trasformazione fallisce se lo si fa ridere. Alcuni Ditto sono più bravi di altri a trasformarsi. Sono ermafroditi e possono riprodursi con qualsiasi Pokémon riproducibile.

Inoltre, Ditto è noto per copiare il DNA dei Pokémon, trasformandosi in loro a livello cellulare. Questo non include abilità cosmiche o influenzate da altri. Per esempio, se un Ditto si trasformasse in Arceus, otterrebbe la forma fisica di Arceus (senza dubbio molto potente), ma non le sue abilità divine.

Gli unici leggendari che vedo dove Ditto potrebbe combattere sono quelli che non ricevono potere da una fonte esterna. Pokémon come Deoxys, gli uccelli leggendari e altri leggendari simili sarebbero i primi candidati per questo.

Tuttavia, la domanda chiede anche se sarebbe possibile. Dato che Ditto usa il DNA del bersaglio per trasformarsi in esso, il leggendario bersaglio dovrebbe avere il DNA in cui trasformarsi.

Pokémon come Deoxys (di nuovo) sarebbero suscettibili a questo, ma qualcosa come Arceus? Chissà se quella cosa ha delle cellule?

Alla fine, tutto si riduce al DNA.

Nota: Di solito mi piace commentare i Pokémon competitivi, quindi è stato divertente uscire dalla mia zona di comfort e fare qualche ricerca sulla storia. Soprattutto su un argomento così interessante. Grazie!

Di Welch

Dove e come si cattura Mew in Pokémon GO? :: La stitichezza è un sintomo di astinenza da erba?
Link utili