QNA > D > Dove E Come Si Cattura Mew In Pokémon Go?

Dove e come si cattura Mew in Pokémon GO?

Prima del 30 marzo 2018 non era possibile catturare Mew in quanto Niantic non lo aveva inserito nel gioco. Ora può essere catturato, ma solo completando i compiti di "ricerca speciale". Si tratta di 7 fasi che contengono ciascuna tre compiti o obiettivi. Quando avrai completato tutti i 21 compiti, ti verrà dato l'ottavo stadio che ti darà un Mew quasi invisibile che dovrai catturare usando l'AR+.

Siccome il tasso di fuga sembra essere 0%, tutti dovrebbero catturarlo. Il problema è completare i compiti!

Sono alla fase 6 ma ho evoluto un magikarp in un gyrados non molto tempo prima che la ricerca entrasse nel gioco, non sapendo che uno dei compiti è evolvere magikarp. Quindi ho bisogno della parte migliore di 400 caramelle da capo.

main-qimg-5159473f734b7b6623e556c50970e062

Al momento ho 382 caramelle quindi ho solo bisogno di altri 3 magikarp con pinaps (o raccogliere 18 caramelle rare dai raid).

La fase 7 è catturare 50 Pokémon con bacche, fare un lancio eccellente, e avere il distintivo d'oro Kanto. Ho già il distintivo, dato che ho il dex completo a parte i regionali che non sono stati disponibili nel Regno Unito, 50 Pokémon con bacche non richiederanno più di un'ora o poco più di caccia, e sono sicuro che lancerò un eccellente facilmente. Quindi potrei avere Mew già da domani!

Di Caitlin

Qual è il Pokemon leggendario più debole? :: Nella tradizione Pokémon, Ditto potrebbe trasformarsi in un Pokémon leggendario? Sarebbe in grado di lottare contro i veri Pokémon leggendari?
Link utili